GIORGIA POV.
Avevo risposto.
Avevo risposto, ma soprattutto avevo mentito.
Gli avevo detto che stavo benissimo e che non era successo nulla di strano.
Mi sento terribilmente in colpa con me stessa, ma in fondo quel bacio io non lo volevo.
O forse sì?
I dubbi e i rimorsi vennero a galla e passai così una notte in bianco.
La mattina dopo mi svegliai, andai in bagno...avevo delle occhiaie da far paura e il mio aspetto era terribile!
Mi vestì semplicemente e cercai di far trasparire di meno la mia nottata, mi trascinai in sala e mi misi le scarpe.
Non volevo andare a lavoro, ma era il mio primo giorno e non mi piaceva l'idea di sembrare una che se ne frega degli altri."B-Buongiorno prof."disse sottovoce una ragazza facendomi rabbrividire per il nome che mi aveva dato:prof.
"Ciao Emily!"la salutai accorgendomi di conoscerla di già.
"Perchè è qua? Cioè, i laboratori iniziano di pomeriggio..."dissi arrossendo.
"Devo preparare alcune cose."dissi abbozzando un sorriso striminzito.
"Ah, già. Non ci avevo pensato. Mi scusi per averla disturbata."disse.
"Figurati! E dammi pure del tu, non ho molti più anni di te."dissi.
Sorrise timidamente e se ne andò.
"Ehii!"mi salutò Allison.
"Ciao, come stai?"le chiesi.
"Io bene, tu invece sembri aver passata una pessima notte."disse arricciando il naso.
"Mmh, in effetti."dissi prima di raccontarle l'accaduto, la conoscevo da poco, ma era come parlare con Martina la mia migliore amica.
"Ti ha baciata?! Lo sapevo che si era innamorato."disse portandosi una mano alla bocca.
"Sì, ma io ora che faccio?"le chiesi in preda al panico poichè l'avevo visto che lui stava venendo verso di me.
"Nulla, devi sposarti no? Bene, allora diglielo chiaro e tondo che non ti piace."disse.
"Giorgia...possiamo parlare?"mi chiese a quel punto Michael che ora mai era arrivato al mio fianco.
"Ora non posso, devo prepararmi la lezione di oggi pomeriggio. Stasera a cena, va bene?"gli chiesi scrutando i suoi occhi che non appena gli chiesi di venire da me li si accesero.
"Ottimo, buon lavoro. Ally, posso parlare almeno con te?" Chiese alla mia collega che nel frattempo stava ridacchiando al mio fianco.
"Ma certo, a dopo Giorginaa!"disse.
Giorgina, nessuno mi aveva mai chiamato così a parte Martina ovviamente e solitamente quando mi chiamavano così diventavo nervosa, ma stavolta no.
Stavo forse cambiando ?
Era forse vero che le nuove città ti portano una nuova vita?
MIRKO POV."Cosa cazzo vuol dire?!"urlai.
"Mirko, calmati. Non l'ho scelta io, purtroppo non posso più scegliere io."disse Giacomo a bassa voce.
"Che cazzo dici?"dissi ancora più arrabbiato e confuso.
"Il padre di Nicole ha comprato la Palomar, la dirige insieme a Carlo. I provini li ha voluto fare lui e ovviamente ha scelto sua figlia. Ormai il mio lavoro è solo dare ordini secondari."dissi nervoso.
"Ma non si può fare niente ? Ci sta provando con me e io mi devo sposare. Ho già mandato a monte tante cose con Giorgia per colpa di quella, ma il matrimonio no."dissi alterato.
"Se non vuoi Mirko devi lasciare perdere, è l'unica soluzione."disse Giacomo.
"Non posso, non posso lasciarvi. Lei se ne deve andare."dissi.
"Non se ne andrà, lo sai."disse lui.
"Lo so, allora cambiamo produttore. Una soluzione ci deve essere."dissi
"C'è. E te l'ho già detta."disse guardandomi negli occhi.
Con che coraggio avrei potuto lasciare gli altri?
La mia seconda famiglia?!
Preparai la mia valigia e continuai a pensare alla mia scelta, avevo fatto bene?
Solitamente si pensa che ciò che noi facciamo, se scelto da noi, sia per il 90% giusto...eppure qualcosa mi diceva che non era giusto, insomma, Giorgia la amo con tutto me stesso, forse anche di più, ma se qualcosa fosse andato storto?
Gli amici restano, le ragazze passano.
Giorgia era una di quelle che sarebbe passata o invece una protagonista insieme a me?
Pensai al mio lato dolce e mi accorsi che in questo ultimo periodo pensavo troppo alla cose, mi ero innamorato della vita grazie a quella ragazza altina dai capelli mossi e ramati:Giorgia e cazzo, sì:avevo fatto la cosa giusta a salvare il mio matrimonio.❤TO BE CONTINUE❤
FINALMENTE HO AGGIORNATO PENSERETE.
AHAAHAHAH SORRY, MA SONO AL MARE E VORREI GODERMI UN PO' LA MIA PRIMA (E ULTIMA) VACANZA SENZA COMPITI!:')
ANYWAY, OGGI CHE RESTERÒ A CASA SCRIVERÒ MOLTI CAPITOLI E CERCHERÒ DI PUBBLICARLI MAN MANO.
STAY TUNED ❤❤
VITTORIA
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato||All of me
FanfictionNuova città,nuovi personaggi e naturalmente nuove storie. Dopo aver sconfitto tutti i possibili ostacoli Giorgia e Mirko si ritrovano a Londra,ma davvero sanno già tutti su loro stessi e sul loro passato ? Nuove domande verrano fuori,nuovi segreti d...