MIRKO POV.
"Mirko...siamo arrivati."disse Giorgia scuotendomi leggermente.
"Di già..."dissi ancora con gli occhi chiusi.
"Eh già..."disse baciandomi sulla guancia.
"Uhm.."dissi prima di scattare in piedi.
Scendemmo dall'aereo, prendemmo le mie valigie e chiamammo un taxi.
Arrivati a Pomezia aprì la mia vecchia casa, c'era ancora il palo tutto pasticciato dalle fans e le poche scritte sul muro.
La casa odorava di vecchio, ma era tutto famigliare."Mi è mancata..."dissi.
"Quanti ricordi."disse precedendomi Giorgia.
"Già: la nostra prima notte insieme e tanti altri."dissi sorridendo.
"Mirko, io..."iniziò a dire, ma la zittì.
"Shht, ti amo. Non succederà nulla."dissi poi baciandola.
La portai in camera da letto, la amavo più di qualsiasi altra persona al mondo e glielo dimostrai.
Chissà quanto avrei dovuto aspettare per averla di nuovo mia!
Poi ci addormentammo abbracciati."Mirko, sono le quattro di pomeriggio. Mi sa che dobbiamo andare da Giacomo..."disse scuotendomi piano.
"Va bene, piccola."le dissi alzandomi.
"Certo che siamo un disastro, non abbiamo nemmeno disfato i tuoi bagagli..."disse ridacchiando.
"Era più importante venire qua..."dissi rimettendomi i boxer e i jeans.
Sorrise e uscì dalla stanza.
GIORGIA POV.
Mi sarebbe mancato tutto di lui.
Andai in bagno e mi truccai con un po' di mascara, negli anni avevo preso dimestichezza con quel stupido scovolino.
Quando uscì Mirko mi stava aspettando di sotto, gli diedi un lieve bacio sull'angolo della bocca e con un taxi andammo a Roma."Giorgia, Mirko!"disse Aurora appena ci vide.
"Ehii!"la salutai abbracciandola.
Ci salutarono tutti poi Giacomo distribuì i copioni, ma quando lo diede a me lo rifuitai.
Fece una faccia metà stupita e metà divertita."Io Giacomo non sarò presente in questa serie..."dichiarai.
"Come no?"mi chiese.
"No, ho un lavoro a Londra e non posso lasciarlo. Mi spiace molto, ma credo dovrai trovare una sostituta."gli dissi.
"Capisco, ma non credo di trovarne una brava come te entro lunedì!"disse sorridendo.
"Scusa per i casini che ti creo, ma davvero non posso."dissi.
"Tranquilla, sarai sempre con noi!"disse.
"Ehm...ragazzi, noi vi dobbiamo dire una cosa."disse Mirko.
Tutti ci guardarono.
"Ci sposiamo!"urlammo insieme.
Ci fecero tutti gli auguri, dopo di chè salutai tutti e tornammo a Pomezia poichè la sera dopo sarei dovuta partire nuovamente.
❤TO BE CONTINUE❤
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato||All of me
FanfictionNuova città,nuovi personaggi e naturalmente nuove storie. Dopo aver sconfitto tutti i possibili ostacoli Giorgia e Mirko si ritrovano a Londra,ma davvero sanno già tutti su loro stessi e sul loro passato ? Nuove domande verrano fuori,nuovi segreti d...