CAPITOLO 10-DA CAPO

1.3K 75 8
                                    

GIORGIA POV.

"Giorgia? Ouu! Giorgia!" Disse alzando un po' la voce Michael.

"Oh, scusa."dissi restando interdetta.

"Stai pensando ancora a lui?"mi chiese alzando il sopracciglio.

"Sì."dissi sospirando.

"Mi spiace che tu ci stia ancora male..."disse cingendomi la vita.

"Mi spiace a me che tu debba aspettarmi e essere così paziente."dissi accoccolandomi tra le sue braccia.

Erano passate tre settimane da quando io e Mirko ci eravamo definitivamente lasciati e la mia storia con Michael si era evolta e tramutata in una sorta di fidanzamento non ufficiale.
Era dolce, comprensivo, era come me e lo adoravo...ma non era Mirko.

"Ti capisco... deve essere dura per te."disse.

"Lo è, ma lo sai che mi sto facendo forza."dissi.

"Mia madre vuole conoscerti. Lo sai, no? Da quando mio padre ci ha abbandonati vuole solo il meglio per me e tu lo sei."disse.

"Mi piacerebbe tanto conoscerla anche a me, in fondo da come la descrivi sembra essere una donna forte e capace."dissi.

"Mi ha chiesto se possiamo andare là stasera a cena...ti va?"chiese speranzoso.

"Mmh, così presto? Comunque se ci tiene va bene."dissi.

"Okay, allora glielo dico."disse.

"Okay, ora vado a lezione...ci vediamo dopo."dissi lasciando le sue braccia.

"A dopo."disse prima di scoccarmi un bacio sulle labbra.

Andai nella sala teatrale, i ragazzi erano già pronti.
Avevo preparato una lezione abbastanza diversa dal solito insieme ad Allison, volevamo provare ad unire canto e recitazione.

"Prof, ma come faremo noi a cantare? Se volevamo fare canto sarammo andati con la Parker!"disse Richard, il classico figo della scuola che ogni maledetto giorno mi guardava le curve come fossi una dea...mio Dio, quanto li odiavo i tipi come lui!

"Richard, molti di voi sono propensi per i musical...me lo avete detto voi stessi!"dissi irritata dalla sua domanda al quanto insulsa.

"Oh, oh già...non ci avevo pensato..."disse prima di diventare tutto rosso.

"Bene, allora la prossima volta pensa prima di dire qualsiasi cosa."ribattei per poi rimettermi a parlare con il resto dei ragazzi.

"Come ha detto Giorgia vogliamo mettere in scena 'Grease' per la fine dell'anno. Per il ballo non preoccupatevi, il professor. Rosswood ci ha già pensato."disse Allison.

Quando finì la lezione tornai in fretta a casa, mi dovevo preparare per la cena!
Mi vestì con dei jeans a vita alta ed un maglioncino a righe, il citofono suonò presto così presi il giubbotto e uscì.

"Buonasera."disse Michael.

"Mmh, buonasera a lei.."dissi sorridendo.

"Da quando ci diamo del lei?"mi chiese.

"Da adesso?"dissi ridacchiando.

"Su, sali che mia madre ci aspetta."disse aprendomi la portiera e invitandomi a salire sulla sua auto.

Non appena arrivammo non avemmo neanche il tempo di suonare il campanello perchè sua madre aprì la porta e ci accolse con il sorriso.

"Devi essere Giorgia! Sono così contenta di conoscerti!! Io sono Elisabeth."disse facendomi entrare.

"È un piacere anche per me, sono Giorgia. Giorgia Rossetti."dissi.

"Rossetti?!"disse corrugando la fronte e sbiancando leggermente.

"Oddio, mamma! Stai bene?"chiese Michael.

"Oh, ehm...si sì, solo è una gioia conoscerti cara."disse riprendendo colore.

Mi sedetti su un enorme divano blu, la casa era una villa ed era molto grande...chissà cosa ci faceva una donna sola lì dentro...
Il cibo fu ottimo e finita la cena ringrazia Elisabeth.

"Dammi del tu la prossima volta, mi ha fatto molto piacere conoscerti."disse prima di salitare suo figlio.

Dopo Michael mi accompagnò, sotto casa mi baciò prima con timore poi con passione.
Le nostre lingue si incontrarono e tutto ciò che dovevamo dirci era stato detto in un semplice bacio.
Salimmo in ascensore continuando a baciarci e quando con le chiavi aprì la porta di casa mia mi buttò su il divano.
Ci spogliammo lentamente e tutto avvenne in poco tempo.
Era successo e dopo questo non potevo tornare più indietro.

TO BE CONTINUE❤
SPERO VI SIA PIACIUTO, ORA SCRIVERÒ REGOLARMENTE UNO O DUE CAPITOLI A SETTIMANA DATO CHE DOMANI TORNO A CASA.
SPERO STIATE PASSANDO DELLE BELLE VACANZE...
STAY TUNED :')

Mirko Trovato||All of meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora