CAPITOLO 9-IL TEMPO PASSA, MA TU NO.

1.4K 88 2
                                    

GIORGIA POV.

Quanto cazzo era vera quella frase...il tempo passava, ma Mirko no:lui non passava mai, e nemmeno il passato.
Si dice che il tempo fa dimenticare, ma le persone importanti non si dimenticano per nulla al mondo.
Mi mancava tutto di lui:i suoi abbracci, il suo profumo, i suoi baci... quanto mi faceva star bene!
Iniziai a piangere come una stupida, da quando stavo con lui tutto era cambuato sia in bene che in male.
Tutto quello che avevamo programmato di fare insieme in un lampo era saltato in aria, niente più viaggi, niente matrimonio, niente figli.
Restai per tutto il giorno a piangermi addosso fino a quando decisi che non avrei dovuto soffrire così tanto per lui e provai a chiamare mia sorella.

"Ooh, finalmente ti fai sentire eh!"rispose ridacchiando Clara.

"Cla, potresti venire da me qualche giorno? Mi sento così sola..."dissi cercando di farmi forza.

"Ma daii, Mirko tornerà presto. Però se ci tieni tanto sì, vengo. Magari mi prendo una settimana di ferie dal lavoro, che dici? Oppure visto che ho un'udienza potrei lavorare lì da te."disse.

Mia sorella faceva l'avvocato, era brava a difendere le persone e riusciva a capire se qualcosa andava male, ma non con me purtroppo.

"Perfetto, non vedo l'ora che tu venga. Mi manchi e ti devo raccontare tante cose..."dissi.

"Okay, ci vediamo presto Gio."disse prima di chiudere la chiamata.

MIRKO POV.

Dovevo tornare, non per restare, ma per prendere la mia roba dovevo tornare.
Avevo intenzione di lasciarle la casa in fondo aveva fatto così tanto per venire a Londra.
Uscì di casa con il giubbotto e un borsone dove avrei messo le mie cose, il vento penetrava nel tessuto e mi faceva rabbrividire.
Speravo di non trovarla in casa perchè non sapevo che dire.
Aprì la porta, per fortuna non c'era nessuno.
Iniziai a prendere i miei vestiti dall'armadio e le poche cose sparse per casa quando la serratura della porta d'ingresso scattò, merda era tornata.

"Mirko, sei tu?"la sentì dire con voce tramante.

"Sì."risposi con il suo stesso identico tono di voce.

"Possiamo parlare?"mi chiese dall'altra parte della casa.

"Non ho nulla da dire."risposi più freddo del previsto.

"Io sì, invece."disse più decisa del solito.

"Non ho voglia, scusami, ma ho l'aereo tra quattro ore."dissi.

"Mirko, mi spieghi almeno perchè mi stai lasciando? Michael non è una spiegazione valida. Lo sai che io ti amo e che non amerò mai nessun altro, cosa dovrei dire io? Di tutte le ragazze che ti ronzano attorno non dovrei essere gelosa?"chiese.

"No."ringhiai.

"Cosa no? Pensi che mi basti un no? Tu puoi essere geloso e io no? Allora se pensi questo hai fatto bene a mollarmi perchè non la pensiamo nello stesso modo."disse.

"Io non corro dietro alla prima che mi capita."dissi.

"Ah no? Mirko tu sei sempre stato così, forse sei cambiato ma la sostanza rimane la stessa. Se tu non ti fidi di me non può funzionare!"disse.

"E infatti ti ho lasciata, ora scusa ma me ne vado."dissi chiudendo la cerniera del borsone.

"Mirko. Aspetta. Io ti amo."disse trattenendosi le lacrime che minacciavano di uscire dai suoi occhi.

"Anche io, ma devo capire cosa voglio veramente. Se mi ami come dici, lasciami andare."dissi piatto.

Uscì di casa, ma la sentì scoppiare a piangere e il mio nome detto dalla sua voce mi rimbombò nelle orecchie per ore.

GIORGIA POV.

Ormai se ne era andato, mi mancava più di prima perchè se prima avrei potuto dire che forse sarebbe tornato ora posso solo dire che se sono fortunata tornerà perchè si è scordato qualcosa.
Eravamo due pezzi di un puzzle che si incastravano bene insieme perchè eravamo diversi, ma uguali. I nostri corpi insieme erano un tutt'uno e mi sarebbe mancato tutto questo nonostante già stavo per scegliere qualcos'altro nella mia vita.

❤TO BE CONTINUE❤
ecco il capitolo, spero piaccia...
Scusate il ritardo un'altra volta, ma mi mancano due settimane di mare e quindi voglio godermi ogni momento fino in fondo, poi tornerò regolarmente.
Un bacione a tutti e notte :')
Vittoria ❤

Mirko Trovato||All of meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora