GIORGIA POV.
Era mattina, mi faceva malissimo la testa.
Aprì piano gli occhi e mi tirai su, avevo la testa appoggiata alle gambe di Mirko che stava dormendo seduto sulle piastrelle del bagno.
Cercai di far mente locale e ricordai che la notte precedente ero stata male.
Scossi piano Mirko che si lamentò:un classico da parte sua."Cosa cazzo?"imprecò alzandosi e andando a sbattere la testa contro la finestra.
"Ti sei fatto male?"chiesi vedendolo piegarsi.
"Un pochino, ma non fa niente. Tu stai meglio?"chiese tenendosi il punto dove aveva picchiato con la mano.
"Sì sì, fammi vedere."dissi.
Si abbassò e scoprì la mano, aveva un piccolo taglietto.
Frugai nell'armadietto e trovai del disinfettante e dei cerotti."Sei matta, quei cosi non li metto."disse.
"Smettila di fare il bambino."lo rimproverai premendo piano sulla ferita.
"Ahi! Fai piano."mi supplicò.
"Mirko, è solo un taglietto."dissi.
"Sarà, ma brucia."affermò.
"Ma va...pensavo facesse solletico!"dissi sbuffando.
"Non sei simpatica."disse facendo una strana smorfia.
Gli fissai il cerotto in testa e mi misi a ridere.
Aveva i capelli schiacciati!"Te l'avevo detto, levami sto coso!"disse lamentandosi.
"Ma dai! Solo per qualche ora."dissi.
"Va bene."disse sconfitto.
Sarà che non avevo più niente nello stomaco, ma avevo una fame bestia.
Lo feci uscire dal bagno e mi lavai per togliere il cattivo odore e poi andammo in cucina per fare colazione."Buongiorno!"disse salutandomi mia sorella.
"Ehii!"dissi.
"Sei bianca..."disse squadrandomi da capo a piedi.
"Stanotte è stata male."disse Mirko al mio posto.
"Si?"chiese Clara.
"Già, ma è tutto passato. Ora ho fame."dissi sedendomi a tavola.
"Mamma è uscita, è andata in centro e non torna fino a stasera. Brando è su a letto. Adesso gli porto la colazione e stiamo su."disse prima di controllare se il caffè fosse pronto.
"Uhm, va bene."risposi con la bocca piena.
Clara salì con il vassoio e restammo io e Mirko da soli.
"Sei stata a letto con Michael?"mi chiese non appena mia sorella scomparve su di sopra.
"Perchè ti interessa?"chiesi con non curanza.
"Perchè sì, sei stata a letto con lui senza prendere precauzioni?"chiese insistente.
"Sì, ma anche se fosse io prendo la pillola."dissi alzando gli occhi al cielo.
"Ma la pillola funzione solo nel novanta per cento dei casi."disse.
"Cosa vuoi dire?"chiesi.
"Hai optato alla possibilità di essere incinta?"disse buttando lì la domanda.
"No, no perchè non lo sono."dissi con voce decisa.
"Hai giramenti di testa, nausea, sei stanca e tutto d'un tratto ti viene fame! I sintomi ci sono tutti." Disse.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato||All of me
FanfictionNuova città,nuovi personaggi e naturalmente nuove storie. Dopo aver sconfitto tutti i possibili ostacoli Giorgia e Mirko si ritrovano a Londra,ma davvero sanno già tutti su loro stessi e sul loro passato ? Nuove domande verrano fuori,nuovi segreti d...