Playa

21 0 0
                                    

Il sole le fece sbattere le palpebre, un uccello marino garrì nel cielo "Che bello, sembra il paradiso." disse Selena posando il libro mentre Mercy era stretta a lei godendosi l'odore dell'acqua marina "Mi piace qui." esclamò Mercy "Ah si? Come mai?" esclamò Selena "Tu, io, il mare." esclamò baciandola dolcemente "Sai cosa ci vorebbe?" Selena sorrise "Cosa...?" Prima che potessero rispondere udirono una voce "MA CAVOLO..." si volsero entrambe e videro Shi in tenuta operativa seguito da Merida entrambi in tenuta operativa "Oh, non è come sembra." esclamò Mercy "Il fatto che voi siate in costume a fare, non voglio sapere cosa, non mi interessa, voglio sapere come mai state usando la sala olografica per questo." Merida fissò Shi "Posso fare il bagno?" Shi la fissò "Non sono tuo padre." "Lo so Shi-coso." Poi si buttò in acqua, mentre Shi fissò le due ragazze "Pretendo una spiegazione." "VOGLIAMO ANDARE AL MARE." Shi le fissò "Questo non è un'anime in cui c'è l'episodio al mare." Demetrio entrò "Qualcuno ha detto Fanservice?" Demostene lo seguì "Ma qui c'è il mare." Shi alzò gli occhi al cielo "Andiamo da Artemis."

"IL MAREEE!!!!" esclamarono Mercy, Merida e Selena lanciandosi verso l'acqua, dopo essersi consultati a lungo in Sala riunioni, era stato decretato che si prendessero un periodo di pausa, se lo meritavano tutti dopo la missione su Lavetia, l'intera squadra era volata in Grecia per godersi una meritata vacanza dopo le ultime avventure si trovavano sull'isola di Leucade.

Shi aveva coinvolto tutti i bambini presenti in spiaggia in una gara di castelli di sabbia a cui si erano in seguito uniti Demetrio, Demostene ed Oscar. 

Shi era quasi svenuto quando aveva visto sua moglie in costume, indossava un top sportivo grigio e un costume del medesimo colore in vita, i capelli le cadevano morbidi sulle spalle, l'unica cosa che stonava era il coltello da subacquaea al fianco.

Si era seduta sul bagnoasciuga a leggere quando si sentì afferrare e lanciare in acqua, quando riemerse vide Shi che rideva immerso fino alla vita "Brutto deficiente io ti affogo." urlò lanciandosi all'inseguimento del marito che scappò via ridendo.

Artemis uscì e tutti si volsero a fissarla, indossava un costume bianco a pezzo unico che ne risaltava le forme, Freya indossava un due pezzi verde acqua, e Web un costume viola "Adoro le gite al mare." sussurrò Demetrio in quello stesso momento videro arrivare un nuovo albatros da cui scese la squadra di Claire e Domostene sobbalzò, indossava un due pezzi nero con alcuni fronzoli in pizzo, Claire lo salutò con un piccolo bacio su una guancia e Shi sorrise "Wow, è affatto male." mormorò osservando Claire, poco dopo si trovò a terra con un coltello vicino alla tempia "Puoi ripetere tesoro?" Esclamò Lenore sopra di lui, Shi le sorrise "Sai che sei carina quando fai la gelosa?" poi la fece cadere e la baciò con passione "Pensi sul serio che ti potrei tradire?" esclamò quando si staccarono "So nonostante sembri uno sciupa femmine sei totalmente incapace di intrattenere una conversazione con una ragazza e che sei fedele al nostro matrimonio." Shi la fissò "Sono perfettamente in grado di intrattenere un discorso con una ragazza." Lenore lo fissò "No.".

Merida apparve mano nella mano con un ragazzo "Shi, ti ricordi dell mio ragazzo, Patrick Frost, fa parte della Legio XII Fulminata." Shi lo fissò "Felice di vederti, Patrick." il ragazzo sorrise "Piacere di rivederti Shi." "Ah, da quando puoi chiamarmi per nome? Io per te sono ancora l'Agente 19." Lenore alzò gli occhi al cielo, a volte Shi faceva uscire il suo lato protettivo e questo l'avevano scoperto tutti quando aveva conosciuto al prima volta Patrick, era accaduto sei mesi prima, poco dopo essere tornati dalla prima missione contro i mannari. 

L'avevano trovato in un hangar ad attenderli e la reazione di Shi era stata prenderlo per una spalla, portarlo di fronte a una nave da battaglia e con un sorriso gentile dirgli "Sembri un ragazzo simpatico per questo motivo sarò molto franco con te, Merida per me è come una sorella, trattala male e ti infilerò nel condotto di lancio dei siluri della nave ti sparerò fuori assieme a 300 kg di esplosivo." Patrick l'aveva guardato negli occhi ed aveva sorriso:"Ci tengo a farle sapere che sono relamente innamorato a Merida e farò in modo di renderla sempre felice." Merida era arrossita mentre Shi aveva sorriso "Allora non avremo problemi." Aveva esclamato prima di allontanarsi. 

Don't call me angel - The mysteries of the Templar agencyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora