Demostene fissò l'enorme struttura di fronte a loro, erano in volo stazionario attorno all'enorme fortezza quando lo scudo di energia parve tremolare e collassò "A TUTTE LE FORZE, ATTACCARE." esclamò facendo avanzare il suo elicottero "Qui CT-1923 richiesto MEDEVAC siamo a circa 300 metri dalla porta sud." gracchio la voce di Mercy nella radio "MEDEVAC in arrivo..." esclamò mentre seguiva con lo sguardo le lucciole infuocate che colpivano i nemici a terra.
Demetrio fece un sospiro profondo, era salito su un gigantesco convertiplano con due grandi rotori anteriori simili a quelli di un elicottero su entrambi i lati, con motori a reazione girevoli sul retro che vengono puntati verso il basso quando il velivolo atterrava. Era armato con due cannoni GAU-8/A posizionati sotto la parte anteriore dell'aereo e dai portelloni laterali si potevano trovare gli attacchi per due mitragliatrici M240 e nel ventre era presente un lanciamissili anticarro. Assieme a lui c'era un plotone di soldati.
"Attenzione ragazzi, il nostro compito è recuperare lady Sasha e portarla in un luogo sicuro, Crusaders, appena usciamo, disposizione a ventaglio." appena i potelloni s'aprirono i soldati scesero a combattere e lui avanzò, era un classe assalto per i "Templar", si era sempre definito un "Tank" alcuni l'avevano paragonato ad Aiace Telamonio, il micidiale guerriero greco che era visto come il più alto tra gli Achei, dotato di una robusta corporatura, secondo solo al cugino Achille quanto a forza negli scontri; Aiace si poneva alla testa dei suoi soldati, portando un largo scudo di bronzo ricoperto con sette strati di pelle di bue. Il suo scudo però era un'ampia barriera energetica frontale che proiettava da un bracciale della sua potente armatura. L'aveva creata lui, era un'armatura che ricordava quelle di Halo e di Warhammer, era una corazza capace di resistere ai colpi di cannone e missili, la sua arma era un cannone M134 Minigun, inoltre era anche armato di un martello razzo per gli scontri ravvicinati.
Vide subito il mezzo dietro cui Lenore, Merida, Mercy e Sasha erano nascoste "Soldati, scudi uniti. Falange." esclamò attivando la barriera d'energia.
Una nuova raffica di proiettili investirono la sua posizione ma Oscar non si mosse, osservò il carro nemico avanzare con lentezza, sorrise, potevano essere tanto corazzati, ma alla fine il pilota aveva comunque bisogno di vedere dove stesse andando, quei carri erano vecchi Panzer Tiger Vi e lui sapeva come metterli fuori combattimento, mirò alla fessura del pilota ed esplose due colpi facendo arrestare il soldato nemico mentre il resto della colonna venne colpito dagli elicotteri e dal supporto aereo.
Di fianco a lui Artemis aveva allestito un bastione dietro cui atterravano i velivoli per l'evacuazione medica mentre Selena inviava dei Golem ad attaccare la colonna di cingolati. Era un tiratore scelto ma anche un fisico e un chimico, queste tre cose erano unite da una sola cosa, la precisione.
Aveva imparato che l'attesa è il nemico più grande di un tiratore scelto, doveva rimanere per ore in posizione prona dietro l'ottica del fucile aspettando, spiando, inquadrando e in fine, colpendo. Solo che più ne colpiva e più ne arrivavano. Incurante della pioggia di proiettili s'alzò in piedi: "Selena, dobbiamo ritirarci." esclamò osservando dei nuovi soldati corazzati resistere all'esplosione di un missile, una cannoniera si era appena sollevata quando in cielo apparvero una ventina di Messerschmitt Me 262 "A TERRA." esclamò raccogliendo un fucile automatico e aprendo il fuoco contro i jet.
Tenendo per il colletto Lotiel con una mano e sparando con l'altra Shi si fece largo tra i corridoi del castello, si volse un momento e vide Web abbattere con una raffica dei "Teutonic" "Ti sto dietro, tranquillo." esclamò, Shi alzò il fucile ed abbatté con un colpo un cyborg nemico "Alla testa o al petto, altrimenti non muoiono." esclamò Shi, poi guardò Web "Hai la tua tuta alare?" "Si." Shi le indicò una breccia del muro "Allora si vola."
STAI LEGGENDO
Don't call me angel - The mysteries of the Templar agency
FantasyAvete presente i MIB? Quegli agenti in completo scuro che appaiono di fronte a casa tua e ti dicono che gli alieni non esistono? Ecco. Non sono l'unica agenzia segreta che lavora nel mondo. Tra coloro che proteggono l'umanità in segreto ci sono i...