"Una nuova incursione da parte di Mannari ad Amsterdam." esclamò Mercy scuotendo il capo. Dopo la scomprasa di 19 l'intera squadra era stata inviata in un avamposto a Londra per supporto alle altre squadre, "Sono ovunque, da quando Morgana è apparsa possono colpirci ovunque, aprono portali, rapiscono umani, distruggono edifici, seminano il panico." esclamò Selena guardando un tablet "Accidenti, un'altro avamposto è stato colpito."
Merida scosse il capo ed uscì dalla stanza."Come sta?" "Non ha ancora metabolizzato." rispose Mercy "La Morte di Shi è un colpo durissimo per tutti." un nuovo allarme comparve sulla mappa "Merida, un nuovo attacco, a tre isolati da qui, Ambasciata Giapponese. Mannari e Parademoni Crepuscolari." esclamò la voce di Web dalla sala comando "Ricevuto. Arrivo. Ci sono altre unità vicine?" "I superstiti dell'unità SRT 34 e 66 hanno provato e sottolineo provato, a fermarli." Merida salì in auto "Maledizione." poi ingranò la marcia e uscì sgommando dall'autorimessa.
Una volta raggiunta l'ambasciata trovò ad attenderla Demetrio, Oscar e Demostene "La sicurezza ha rilevato una manifestazione demoniaca nei bagni." I quattro salirono e le scale ed udirono una voce provenire dai bagni al terzo piano: "Mi riesci a trovare?" entrarono nella stanza con le armi spianate venendo investiti da un esplosione.
In quello stesso momento anche la loro base fu scossa da due potenti esplosioni, Mercy cadde a terra, sentì in bocca il sapore metallico del sangue e si guardò attorno mentre una decina di figure incapucciate entrarono dalle fineste "Mercy, alzati, svelta." esclamò Selena da qualche parte, una delle figure le puntò addosso la pistola quando entrò Web armata della sua pistola "Dobbiamo andarcene." esclamò sparando contro le truppe nemiche, Selena la afferrò per le spalle e la condusse via "Coraggio corriamo alle auto..." in quello stesso momento però ci fu una nuova esplosione "A tutte le unità, qui Artemis, codice: Genesi, evacuate l'area. Ripeto...." la comunicazione cadde e le tre rientrarono nella stanza "Stanno scaricando i nostri File..." esclamò Mercy "Non è possibile..." in quello stesso momento udirono una raffica di proiettili provenire dall'esterno "Dobbiamo andare via, prima che lui venga..." esclamò una figura "Figurati se verrà." "Infatti, è già qui." tutti si volsero e videro due figure apparire "I Mietitori, fuggiamo." le due figure si lanciarono sugli assalitori "Lasciane uno vivo, lo interrogheranno loro." esclamò la prima figura, mentre la seconda sfondò con un pugno la faccia di uno degli avversari "Ops..." "Basta che respiri ancora." esclamò la prima figura "Attenti, ne sta fuggendo uno..." esclamò Mercy alzandosi la seconda figura fece per sparare al fuggitivo quando la prima figura la fermò "No, lascialo andare, lui servirà a spargere la voce." poi gettò alle tre ragazze un vampiro legato per bene "Ecco a voi, scoprite tutto ciò che vi sarà utile."
Mercy fissò le due figure "Ma voi chi siete?" le due figure si fermarono "Siamo soltanto." "Dei numeri primi." risposero prima di sparire.
"Fatemi capire bene, due tizi tipo Batman vi hanno salvato la vita?" esclamò Merida osservando Demostene e Demetrio mentre legavano il vampiro ad una sedia "Si." confermarono le tre "Uffa non è giusto, noi siamo stati vittima di uno scherzo di Hanako San." esclamò Merida "Questo spiega come mai i tuoi capelli sono blu." commentò Web.
Merida tossì alzandosi in piedi e vide Oscar tener ferma per il collo una bambina "Senti, sono stanca okay? Non ho intenzione di giocare con te, ragazzina, non siamo in Harry Potter e tu non sei Mirtilla Malcontenta." A sentire quelle parole lo spirito scoppiò a piangere "Ecco, ora assomiglia a Mirtilla Malcontenta." disse Demostene "Ragazzi, calma." Esclamò Merida "Oh santo cielo, oggi era il mio giorno libero, volevo andare a prendere una Banana di Tokyo nel quartiere orientale e invece siamo stati dirottati qui." si lamentò Demetrio, Merida aggrottò le sopracciglia "Stai facendo riferimento a un oggetto dal depravato uso o..." "Si tratta di un dolce fatto da morbido pan di spagna con crema pasticcera alla banana." disse Hanako-san smettendo di piangere "Possibile che lo sappia Mirtilla e tu no?" esclamò Demetrio "Smettila di chiamarla Mirtilla, non sei gentile." esclamò Merida "Perché invece lo spirito di una ragazza che esce da un gabinetto lo è?" commentò Demostene poi osservo il pulsante sulla parete "E se tirassimo lo sciacquone?" propose Demetrio "Okay, sai cosa, lasciamo perdere, al posto di ascoltare questo spirito lo volete scaricare? " "Bhe, essendo in un gabinetto sarebbe anche la cosa più logica." rispose Oscar.
STAI LEGGENDO
Don't call me angel - The mysteries of the Templar agency
FantasyAvete presente i MIB? Quegli agenti in completo scuro che appaiono di fronte a casa tua e ti dicono che gli alieni non esistono? Ecco. Non sono l'unica agenzia segreta che lavora nel mondo. Tra coloro che proteggono l'umanità in segreto ci sono i...