"Attenzione squadra, da oggi saremo noti a tutti come Squadra VII "Honey badger." Demostene fissò incuriosito Artemis "Come mai questo nome?" Artemis sorrise "La scelta era tra Anaconda e Tasso del Miele." Demetrio sorrise ""Saremo, per citare Barbascura, "I Tassi del Male"." Artemis annuì "Ora, tornando a noi, abbiamo un nuovo servizio di scorta." Merida e Mercy sorrisero "Wow, che figata." il resto della squadra mentre udirono chiaramente un imprecazione di Shi seduto in fondo alla fila seguito da una serie di rimbrotti da parte di Freya.
"Questo è Lord Magellan II, IV Tetrarca del Grande Cerchio della magia. Sua figlia la giovane Lady Sasha vivrà per due settimane al "Royal Prince Hotel." in Austria, vicino ad Innsbruck, è previsto un importante meeting da parte del Grande Cerchio, il nostro compito è quello di scortarla." Shi la fissò "Come mai dobbiamo occuparcene noi?" Artemis sorrise "Lady Sasha ha richiesto in maniera specifica te." commentò, Shi contrasse la mascella "Fantastico." Artemis sorrise: "L'hotel dispone di 100 suite esclusive e 90 camere normali, a ciascuna suite è assegnato un team di otto membri del personale dedicati e un servizio di maggiordomo 24 ore su 24. I bagni sono accentuati da motivi a mosaico.
L'hotel offre molti servizi tra cui il servizio navetta con una varietà di veicoli di lusso. L'hotel ospita anche molti eventi nella sala da ballo chiamata "Golden Place". Gli eventi sono di fascia alta e impiegano più di 50-70 dipendenti per evento in base alle dimensioni dell'evento. C'è anche uno spazio per eventi chiamato Royal Garden, dove il team organizza matrimoni, cocktail e molto altro. L'hotel dispone di piattaforma di atterraggio. In ogni stanza è presente: TV interattiva, minibar, cassetta di sicurezza, radio, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, guardaroba, telefono e collegamento wireless a Internet.
Sono presenti quattordici ascensori, dodici saloni e sale conferenze, quattro ristoranti, quattro bar di cui due esterni un salone di bellezza e sala massaggi, campi per attività sportive (percorso jogging, shuffleboard, palestra, fitness center), due piscine tra cui una con tetto semovente e altri divertimenti come negozi, internet cafè, casinò, discoteca, sala giochi, biblioteca, area giochi con miniclub per i bambini." "Quante persone sono previste per questo evento?" domandò Freya "L'hotel può ospitare 2300 ospiti e il doppio di personale." "Fantastico." commentò Dax "State tranquilli, gli Stellati, il loro servizio di sicurezza ha già preparato tutto, noi serviamo come ulteriore supporto. Inoltre ci sarà anche la squadra inglese i "Leopard"." "Ed è proprio questo che mi preoccupa." commentò Shi.
Due giorni dopo, Shi era leggermente nervoso, aveva controllato tre volte la sua arma, poi aveva fatto allineare cinque volte tutti gli uomini sulla pista. "CT-1919 a tutti gli "Honey Badger", la colomba è atterrata." esclamò Shi fissando l'aereo della principessa ed aggiustandosi gli occhiali, le due auto erano ferme di fronte al tappeto rosso, Mercy era al volante mentre Merida era accanto a lui "Shi, che bello rivederti." esclamò la principessa abbracciandolo.
Merida la osservò, avrà avuto massimo ventidue anni, aveva penetranti occhi neri e capelli neri lucidi portati in un'unica treccia e pelle marrone con una giacca rossa e sotto una camicia bianca assieme a una gonna nera "Felice di vederti Lady Sasha." poi si rivole all'addetta alla sicurezza della principessa, si chiamava Viper Linx, una ragazza con capelli lucidi viola scuro/neri che le scendevano fino alle spalle, un corpo snello con un completo nero "Ciao Pops." la bruna gli sorrise "Ciao Shi, come stai?" "Ora che ti ho visto male."replicò Shi, Merida notò che alla cintura tenevano un discreto armamentario, un fischietto, un manganello telescopico, teaser e uno spray al peperoncino. "Vogliamo andare?" chiese Merida?" la principessa annuì salendo sulla macchina "CT-4388, Colomba in movimento." "Ricevuto, CAT chiude la colonna, viabilità pronta, vi seguiamo con il drone." esclamò Artemis, Mercy sorrise alla principessa mentre Shi accanto a lei stringeva una HK MP5K-PDW con un silenziatore, mirino laser e un calcio da spalla pieghevole lateralmente." Merida impugnava una HK MP7 "Non stiamo andando in una zona di guerra." esclamò Sasha ma Viper le sorrise stringendo un FN P90 "La sua sicurezza è importante." "La comunità magica mi adora." Shi le sorrise "Non tutta in alcuni ambienti conservatori lei è vista come troppo progressita." poi caricò con uno scatto l'arma "In ogni caso, prima di colpire lei, devono affrontare noi.".
STAI LEGGENDO
Don't call me angel - The mysteries of the Templar agency
FantasyAvete presente i MIB? Quegli agenti in completo scuro che appaiono di fronte a casa tua e ti dicono che gli alieni non esistono? Ecco. Non sono l'unica agenzia segreta che lavora nel mondo. Tra coloro che proteggono l'umanità in segreto ci sono i...