"Lady Comandante, c'è una visita per voi." esclamò un messo entrando in una grande sala marmorea con al centro una grande scrivania di legno di noce dietro cui era seduta una donna di 28 anni, ai capelli neri e il naso aquilino "Di chi si tratta?" domandò alzandosi, indossava un'armatura a piastre bianca con al centro del petto una grande rosa bianca con i bordi dorati.
"Ha detto che l'avrebbe capito subito." esclamò il messo facendosi da parte, la donna sorrise riconoscendo la figura di fronte a se "Shi, Lenore, amici miei, che piacere vedervi. Come state?" esclamò "Ciao Beth." esclamò Lenore abbracciandola "Cosa vi porta qui?" Shi la fissò a malapena "Una cerimonia d'incoronazione." Beth sorrise "Ma certo, capisco. Vi fermerete per molto?" Shi scosse il capo "Abbiamo solo bisogno di alcune cose per la cena." rispose mentre entravano anche Merida, Mercy e Web che si guardava attorno meravigliata "Vi porto subito dal nostro Sommelier, Andrea, ve lo ricordate?" esclamò Beth mentre si dirigevano verso gli ascensori "Come vanno gli affari?" le chiese Shi "Il solito caro, il solito, non mi lamento." rispose mentre scendevano nei piani sotterranei.
"Buon pomeriggio, ne è passato di tempo Agente 19, bentornato. Lieto di rivederla Agente 38 ." esclamò un uomo quando le porte dell'ascensore si aprirono.
Indossava una giacca bordeaux, camicia bianca, papillon, al collo teneva anche un tastevin, piattino dei sommelier "Mi fa piacere rivederti Andrea, vorrei fare una degustazione." Mercy si guardò attorno "Come mai siamo entrati in un'enoteca? Non dovevamo prendere delle cose per il viaggio?" domandò mentre camminavano tra gli scaffali pieni di bottiglie di vino "Queste ragazze sono nuove del mestiere?" domandò Andrea fermandosi di fronte a uno scaffale "Hanno sempre usato le armi fornite dall'agenzia." Andrea sorrise mentre Beth prese sotto braccio Web "Il sommelier come sai è normalmente un esperto di vini pregiati, che offre ai clienti consigli su questioni importanti come l'abbinamento vino-cibo. Naturalmente, un sommelier è uno dei servizi forniti dal nostro Hotel, dopotutto siamo l'Hilton, solo che questa particolare enoteca è una facciata per un'armeria." A quelle parole Andrea premette uno scaffale che aprendosi li portò in una nuova sala che le fece spalancare la bocca al centro della nuova stanza erano presenti fucili di precisione sopra teche che custodivano pistole di ogni tipologia, alle pareti c'erano fucili d'assalto e mitragliette.
Le mensole ospitavano, radio, visori notturni, granate, manganelli, teaser, spray irritanti.
Beth sorrise "Attraverso le conversazioni con la sua clientela, il Sommelier identifica i "piani per la cena" di un cliente, suggerendo l'abbinamento di armi giusto per completare adeguatamente ogni portata, iniziando con un abbinamento leggero di pistole, prima di passare a un più sostanzioso fucile d'assalto, seguito da un "audace" fucile a pompa o arma di grosso calibro, prima di concludere con una lama per dessert.".
Andrea li condusse verso il bancone "So che come sempre usa ue armi, una Beretta 93R e dall'Austria una Steyr SPP, entrambe con il corpo in polimeri, calibro 9, 900 colpi al minuto, ma posso proporvi, per iniziare, questa Beretta P4X Storm italiana?" Domandò estraendola dall'armeria "L'uso di tecnopolimeri rinforzati con fibra di vetro, ha creato un'arma leggera con impugnatura modificabile adatta a tutte le mani, carrello in acciaio con rivestimento Bruniton. La canna è in acciaio con una maggiorazione del diametro esterno, con grande vantaggio per la precisione. Sistema di mira a tre punti ad alta definizione, vanta riferimenti bianchi che li rende estremamente visibili anche con poca luce. Tacca di mira e mirino sono amovibili per eventuale sostituzione con altri tipi di mira." John sorrise provandola "Bello, però cercavo qualcosa di più, come dire, ad effetto." Il sommelier sorrise "Ma certo signore." poi trasse fuori una nuova arma Magpul FMG-9. è una mitragliatrice pieghevole, progettata dalla Magpul Industries è realizzata in polimero al posto del metallo, riducendo il peso. Caricatore da 32 colpi, Calibro 9, 900 colpi al minuto. Quando viene trasportat in posizione retratta (l'otturatore è nella sua posizione avanzata e chiusa), l'impugnatura a pistola e il caricatore sono ripiegati sotto la canna in linea con l'asse della canna e coperti dal corpo del calcio ripiegato. L'arma piegata ricorda un cuboide con le seguenti dimensioni – 270 × 90 × 32 mm, con una piccola maniglia, consentendo un facile occultamento. Per preparare l'arma allo sparo, il calcio viene ruotato verso l'esterno (contemporaneamente l'impugnatura a pistola con caricatore, grilletto e guardia del grilletto si aprono), la sicura viene disinserita e l'otturatore armato. La maniglia di armamento dell'otturatore è posizionata all'estremità posteriore dell'alloggiamento del ricevitore ed è accessibile da sotto il calcio." a Lenore invece fornì una coppia di pistole "Pistole Glock 21 nel film, dotate di soppressori, canne filettate e alloggiamenti per caricatori rimovibili, costruite con parti del TDI Vector." Merida gli mostrò la sua pistola in madreperla e Web invece decise di tenere la pistola lancia dardi mentre Mercy invece optò per la PX4.
STAI LEGGENDO
Don't call me angel - The mysteries of the Templar agency
FantasíaAvete presente i MIB? Quegli agenti in completo scuro che appaiono di fronte a casa tua e ti dicono che gli alieni non esistono? Ecco. Non sono l'unica agenzia segreta che lavora nel mondo. Tra coloro che proteggono l'umanità in segreto ci sono i...