Furry

12 0 0
                                    

Merida chiuse gli occhi sotto la benda, udì un fruscio e scoccò una freccia. Il dardo fu fermato dalla mano di Shi a pochi centimetri dalla faccia di Mercy "Simulazione terminata." esclamò Shi, la luce nella stanza si riaccese "Wow, bella presa." esclamò Claire "Non credevo che permettessi alle tue tirocinanti di utilizzare armi vere in addestramento." Shi le sorrise "Se non usassero armi reali non potrebbero poi maneggiarle in maniera corretta sul campo." Claire sorrise "Non credevo che la VII squadra si esercitasse così." Shi le sorrise "Oh, rimarresti sorpresa dalle capacità che possiedono le mie allieve." Claire gli sorrise "Cosa ne pensi di una sfida tra i miei allievi e i tuoi?" Shi le sorrise "No. Mi dispiace." in quel momento le sirene suonarono e Shi fece un cenno alle Kohai "Andiamo." Merida lo guardò male "Come mai non volevi che ci battessimo contro gli allievi di Claire?" "Hai paura che se perde non potrai portarla fuori a cena?" esclamò Mercy, a quelle parole Shi si fermò e le guardò malissimo "Come fate a saperlo?" mormorò "Shi, credi che non ce ne siamo accorti? Lo sa tutta la base." Shi le guardò "Dite che le dovrei chiedere di uscire?" "Si." risposero in coro.

"Buongiorno a tutti." esclamò il Tenente Colonnello Arthur Fitz, "Sono io o il colonnello è particolarmente felice?" esclamò Mercy "Sarà riuscito a cagare di prima mattina." rispose Merida, entrambe scoppiarono a ridere mentre Shi di fianco a loro si schiarì la voce.

"Dai dati rinvenuti all'interno del computer di Web abbiamo scoperto che era legata a questa associazione." esclamò il comandante "Sono un gruppo estremista noto come " Schwarzesmarken" i segni neri. Il loro simbolo è questo." esclamò proiettandolo "Ma quello è lo zodiaco." rispose Dalton. "Dalton, non parlare. Abbassi il quoziente intellettivo di tutto il quartiere." rispose piccata Merida, il colonnello sorrise "Ad ogni simbolo siano legati delle specie, Leone ai Mannari, Vergine agli umani, gemelli alle dracaene, scorpione a vampiri, toro ai minotauri, pesci alle sirene, sagittario elfi, ariete mezzi giganti, bilancia alle arpie, cancro, acquario e capricorno mancano. Sembra che si trovino per compiere rituali." poi fissò tutta la squadra "Il nostro contatto è questo signore." esclamò mostrando loro un uomo sulla cinquantina "Il suo nome è Diego Finley, lavora alla "Desmond Agency" Ci serve qualcuno che vada a fare l'appostamento." Merida fece per alzare la mano, ma bastò un'occhiata di Shi per fermarla poi la sorprese "Colonnello, mi propongo come volontario." tutti lo fissarono sorpresi "Come mai agente 19?" Shi sorrise "Le mie due allieve hanno scoperto una pista e volevano occuparsene." tutti gli occhi si volsero verso di loro "Davvero?" "Ho inviato loro un memorandum, riguardante Mike Peters, il signor Peters frequenta la Confraternita Wild Goat, a quanto pare questa confraternita fa ancora duelli Mensur, Le mie due allieve andranno all'università e dovranno infiltrarsi nella confraternita e andare a uno dei duelli." esclamò con un sorriso Shi.

"Ma... perché noi due?" esclamò Merida "Perché io credo nell'apprendimento sul campo." rispose Shi "Come dobbiamo andare?" Mercy le sorrise "Beh è semplice, andrete all'università di Foggytown, sarete due matricole, dovrete farvi degli amici e scoprire tutto ciò che è necessario sul ragazzo, entrare nella confraternita a qualsiasi costo."

"Bene, ricordatevi di studiare i capitoli 9 e 23 per la prossima settimana." esclamò il professor Benson, il loro insegnante di "Geografia Politica ed Economica."

Mercy e Merida fissarono il loro bersaglio, era un ragazzo dai capelli biondo cenere e occhi castano chiaro, sul metro e 75, abbastanza muscoloso "Bhe, è carino." esclamò Merida, Mercy alzò le spalle "Sei fidanzata." esclamò Merida "Guardare ma non toccare dico io. Oh, guarda, ci ha notate." Mike s'avvicinò "Ciao, io sono Mike Peters, voi siete?" "Sara Linton e Florence Scott." Rispose Mercy "Non vi ho mai viste." "Nemmeno noi." replicò Merida "Ah si? Strano perché mi è sembrato il contrario." "Posso offrirvi qualcosa?" "Piano cowboy, dove vuoi andare?" Esclamò Mercy "Oh, solo al bar del nostro campus, fanno dei brownies da paura." Merida lo fissò "Brownies? Portami subito." esclamò con un sorriso.

Don't call me angel - The mysteries of the Templar agencyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora