11

282 10 0
                                    

DEAN

Proprio adesso
Vorrei che tu fossi qui con me
Perché proprio ora
Tutto è nuovo per me

ELIZABETH trattiene il respiro appena le nostre labbra finiscono le une sopra le altre. Il mio cuore, invece, sembra smettere di battere per un paio di secondi prima di iniziare a martellarmi nel petto nel momento in cui la bocca di Beth si schiude per permettere alla mia lingua di scontrarsi, disperata e vogliosa, con la sua.

Le sue mani finiscono tra i miei capelli e, senza pensarci due volte, le afferro i fianchi così da averla più vicina. Così da sentirla più mia. Il suo bacino si scontra con il mio e il suo seno preme contro il mio petto facendomi quasi perdere il controllo.

Vorrei farla sdraiare sotto di me e strapparle i vestiti così da poter baciare ogni singola parte del suo corpo tremante e ansimante. Vedere il suo volto delicato corrucciarsi a causa delle spinte violente e morderla fino a lasciarle i segni sulla pelle. Vedere le lacrime bagnare il suo viso mentre mi prega di farla venire e io che mi spingo di più in lei per punirla per essersene andata.

Elizabeth si spinge piano su di me posando le sue mani piccole e delicate sulle mie spalle e, inevitabilmente, l'eccitazione prende a crescere in me facendo diventare i pantaloni stretti e scomodi. Lei se ne accorge e rallenta per un attimo prima di prendermi l'inferiore tra i denti e tirarlo piano facendo sì che ogni cellula del mio corpo vada in fiamme

<<Dean>> geme appena le mie mani finiscono sul suo sedere così da attirarla a me il più possibile. Lo stringo con forza e ci lascio inciso uno schiaffo facendola sobbalzare. Un ghigno mi squarcia il volto sentendo il modo in cui il suo corpo trema sotto il mio tocco

<<Ti voglio, Elizabeth>> sussurro a pochi millimetri dalle sue labbra gonfie e rosse a causa del bacio passionale che ci siamo appena scambiati <<Non hai idea di quanto io ti voglia sentire>> faccio scontrare le punte dei nostri nasi lasciando che i nostri respiri ansimanti si mischino tra loro <<Non sai quanto ho desiderato questo momento. Lascia che tu sia mia>> si allontana di poco per guardarmi negli occhi ma le sue mani mi attirano dalle spalle <<Lascia che io sia tuo>> il suo petto si alza sorpreso ma, prima che possa dire altro, si fionda sulle mie labbra togliendomi il respiro.

Lo prendo come un sì.

Le stringo le braccia intorno la schiena e mi alzo lasciando che i suoi piedi si incrocino attorno al mio corpo che non aspetta altro di sentirla nuda e tremante. Le sue dita stringono le mie ciocche e le tirano con determinazione mentre la faccio stendere tra le coperte calde.

Voglio farla urlare.

Voglio far sapere a tutti del mondo in cui io, solo io, riesco a farla godere.

Non Jace, non quel coglione che ha conosciuto, ma io riesco a farla tremare solamente sfiorandola.

Io.

Solo io.

Le mani eccitate scorrono sulle sue cosce mentre l'unica cosa che voglio fare è strapparle quella camicetta bianca. Scorgo il reggiseno chiaro che le incornicia il petto facendo intravedere parte del seno da sotto il tessuto sottile.

Elizabeth si accorge del punto in cui i miei occhi si sono fermati e noto le sue guance avvampare mentre avvicino le labbra al suo collo così da lasciarci inciso un bacio caldo

<<Si>> sospira appena la mia bocca tocca la carne calda. Poso la punta della lingua su una porzione di pelle leccandola fino al lobo pronto ad essere preso tra i miei denti. Trattiene il respiro sentendo il modo calmo e pacato in cui mi sto prendendo cura di lei. In cui la sto facendo finalmente di nuovo mia

YOU SAVED ME 2 |Anime distanti|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora