Capitolo 30 (Mercoledì)

155 13 4
                                    

                                                                               
8 MESI DOPO

Sono passati 8 mesi.

Ora, sono al termine della gravidanza.

Tutti i miei compagni di scuola hanno avuto la notizia.

Sono stati tutti molto gentili, anche bianca ha fatto un regalo per il bambino.

Tutti sono tornati alla Nevermore, io invece ho deciso di non tornare scuola.

Enid e Ajax vengono a trovarmi ogni fine settimana per vedere come sto e se ci sono novità.

Lo stalker non si è più fatto sentire da quando ho scoperto di essere incinta.

Ora è venerdì sera.

Io e Tyler siamo sul divano mentre i miei e mio fratello sono al piano di sopra a dormire.

Mano invece, cerca di risolvere un cubo di Rubik.

<Tyler senti come scalcia!>

Tyler posa una mano sul mio pancione orami diventato enorme.

<Amore di papà.> Sussurra alla mia pancia.

<Mercoledì, non abbiamo ancora pensato al nome.> Dice.

In realtà, ci ho pensato molto, ho le idee chiare.

<Se fosse maschio mi piacerebbe chiamarlo Thomas.> Dico.

<Mi piace. Se fosse una femmina?> Chiede.

<Può sembrare strano ma...mi è sempre piaciuto il nome Vipera.> Ammetto.

<E' bellissimo.> Dice Tyler sorridendo.

Mi posa un pacio sulla guancia e dico:

<Mia madre oggi ha comprato una tutina, vado a prenderla così la vedi.>

<Ti aspetto qui.>

Con un po' di fatica salgo le scale fino ad arrivare in camera mia, alla quale si è aggiunta una culla nera, un regalo da parte dei miei genitori.

Quando apro l'armadio, mi arriva una notifica.

Credo che sia Enid che mi informa di essere arrivata a casa sua per il weekend.

Ma quando vedo lo schermo, vedo un messaggio da un numero sconosciuto.

Il messaggio dice:

"Un cane torna sempre dal suo padrone."

Lo ignoro, ma sento un frastuono provenire dal piano di sotto.

Scendo di corsa le scale, e vedo la finestra frantumata in mille pezzi, ma la cosa peggiore, è che Tyler non c'è.

Mano corre verso di me e dice velocemente.

<Mercoledì, la Gates è spuntata dal nulla e ha rapito Tyler.>

Il mondo, mi viene addosso.

Again But Better: Wednesday & TylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora