Una settimana senza sentire Mark. Ormai era normale per me non sentirlo ma in fondo al mio cuore speravo sempre di ricevere un suo messaggio.
11 Gennaio
-Cosa dovrei mettermi secondo te?
Dal telefono si sentì un respiro.
-Qualsiasi cosa andrà bene, devi solo essere te stessa - Sally era stanca di ripetermelo.
Nella mia testa vi era solo confusione. A breve lo avrei incontrato e la paura iniziò ad invadere i miei pensieri.
-Ma..? - Chiesi sentendomi una stupida.
Sally sospirò nuovamente prima di dirmi di aspettarla.
Dopo venti minuti suonarono alla porta ed io mi ritrovai Sally con uno zaino che sembrava sul punto di scoppiare.-Cos'hai in mente? - ero davvero preoccupata su cosa avesse in mente, peró mi fidavo di lei quindi qualsiasi cosa mi sarebbe andata bene.
Tirò dallo zaino un vestito molto corto e lo adagiò sul mio corpo facendo strane smorfie.-Sally vado in campagna, non in discoteca.
Lei fece segno di stare zitta.
-Okay, okay scusa - dissi io con tono ironico.
Tirò dallo zaino una tuta verde e una felpa dello stesso colore.-Preferisco qualcosa di un altro colore, non voglio mimetizzarmi con gli alberi.
-Sei incontentabile! - Sbuffò.
Sentii mia madre urlare così scesi a vedere cosa fosse successo.
Al ritorno trovai Sally con un sorriso malizioso che teneva in mano una maglia bianca e dei jeans neri.-Questo mi piace. Semplice ma carino. - Esclamai soddisfatta.
-Provali.
Dopo averli indossati trovai il consenso di Sally che, non essendo ancora soddisfatta, mi fece sedere e mi passò uno strato sottile di matita nera negli occhi, mascara e fondotinta. A lei piacevo naturale.
Ringraziai Sally, la abbracciai e poi andò via perché era l'ora di andare.
Chissá cosa sarebbe successo e come sarebbe stato passare un giorno con lui. Però mi sentivo sicura da un lato, perchè oltre Mark c'era anche un mio caro amico, Brjan ed ero consapevole che qualsiasi cosa fosse successa, non mi avrebbe lasciata sola.
STAI LEGGENDO
Seventeen Love
Teen FictionQuando frequenti per tanto tempo una persona non ti rendi conto di quanto sia importante per te. Inizi a capirlo quando questa si allontana lentamente dalla tua vita.