Era mezzanotte quando arrivò quel messaggio. Io e Sally eravamo ancora insieme e non appena le feci vedere il messaggio mi incitò a parlargli.
-Che fai ancora sveglia?
-Guardo un film con Sally. Tu invece?
Quelle poche volte che mi sentivo con Mark parlavo sempre di Sally. Non per un motivo particolare, ma semplicemente perché ormai parlavo con lui solo quando stavo insieme a lei. Mi dava la forza di farlo.
-Torno a casa, sono sotto casa tua.
Sally mi tolse il telefono dalle mani e mi spinse fuori dal divano.
-Ma che fai? - dissi con tono serio.
-Cosa fai tu! É ad un passo da te, cosa aspetti ad andare da lui?
Sally era seria questa volta. Non mi abrebbe perdonata se non fossi andata da lui.
-Come sto? -le dissi passandomi una mano tra i capelli.
-Stai benissimo, come sempre. Adesso va.
Corsi verso la porta, scesi le scale ed aprii il portone.
-Mark! - urlai il suo nome. Non mi importava di svegliare gli altri. A me importava solamente stare accanto a lui.
Mark si girò e non appena mi vide tornò indietro verso casa mia.
Si avvicinò e mi abbracciò, dandomi un bacio sulla guancia.-Volevo solo salutarti - non sapevo cosa dire. Non provavo nemmeno interesse per la sua risposta, volev solo che mi sorridesse. I suoi sorrisi erano la cosa più bella che possa esistere nel mondo. Uno di quei sorrisi capaci di farti innamorare.
Sorrise. Mi aveva sorriso, e con tono ironico mi disse: "ciao!"-Ciao - scoppiammo a ridere.
-Vuoi entrare? - non volevo averlo chiesto davvero. Non avrei saputo cosa fare ne come comportarmi. Ma quelle parole mi uscirono sole.
-Scusa, mi stanno aspettando. Magari un'altra volta.
-Okay. - respirai per qualche secondo..
-Ci conto.
-Promesso - disse.
Una promessa. Chissá se l'avrebbe mantenuta.
Rientrai a casa e trovai Sally seduta nel divano.
-Quindi? - disse agitata
-Quindi cosa?
-Com'é andata? Come mai così presto? Cos'è successo?
-Dove sono le telecamere?
Lei mi guardò stupita e poi rispose.
-Telecamere?
-No, perché mi sembra essere a 4° grado.
Ridemmo. Dopo essermi seduta raccontai l'avvenuto e gli dissi della nostra promessa. Si fece l'una e dopo esserci abbracciate Sally andò via. Io andai a letto ma non riuscii a dormire. Quel sorriso riempii la mia mente.
~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
Salve! Spero che la mia storia vi stia piacendo. Non sono molto brava e faccio molti errori però volevo davvero tanto scrivere questa storia...
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Grazie a tutti e buonanotte
STAI LEGGENDO
Seventeen Love
Teen FictionQuando frequenti per tanto tempo una persona non ti rendi conto di quanto sia importante per te. Inizi a capirlo quando questa si allontana lentamente dalla tua vita.