Ragazzi miei, nessuno si ricorderà di me (meglio così), sono tornata, con un'altra storia poco etero.
Vi chiederete perché dico un'altra. Perché esattamente un anno fa avevo iniziato a pubblicare una storia, qui su wattpad, ma per fortuna mi sono resa conto che il mio modo di scrivere era peggio di quello un bambino di 7 anni e che dovevo migliorare
Così eccomi qui, una storia diversa, ragazzi diversi, ambientazione diversa, diverso finale, l'unica cosa in comune? Nessuno dei personaggi è etero, (più o meno).
Riguardo alla storia che scrissi un anno fa, non so quando la riprenderò, la riprenderò questo è sicuro, ma non adesso. Quindi adesso accontentatevi di Aidan e Orion.
Sono simpatici, giuro, Orion un po' di meno ma spero riescano a tenervi compagnia.
Quindi...a cosa andremo incontro?
Allora, per nostra sfortuna
-non avremo il tipico BadBoy
che tento amiamo, ve lo dico già adesso perché non vorrei riempirvi di speranza, ma i nostri protagonisti sono migliori amici quindi non si odieranno a morte.Quindi la trope sarà:
-friends to lovers
Se non vi piace vi chiedo gentilmente di cambiare storia, senza lamentele nei commenti. So che è una trope molto giudicata, ma purtroppo io sono innamorata di questo genere di storie.-Ci sono più di due Pov
Lo dico perché a qualcuno potrebbe dare fastidio il cambio di personaggio.
Non posso evitare questa cosa perché la storia gira intorno ad un'evento fulcro della maggior parte dei rapporti presenti in questa storia.
Ma durante questo cambio di pov seguiremo più di una storia d'amore (etero e non). Ma non dedicherò lo stesso tempo che dedico a Aidan e Orion.-Potrebbero esserci scene e linguaggio esplicite (ricordo che tutti i personaggi sono maggiorenni), e non solo a sfondo sessuale, scene di violenza su minori e non, essendo una storia lgbt saranno presenti tracce di omofobia.
So che molte delle storie su wattpad hanno molte scene del genere, le mie saranno poche e anche se poco dettagliate preferirei avvisare.Se vi state chiedendo dello spicy, ci sarà ma solo quando i due si metteranno insieme e ci vorrà molto, molto tempo.
-Potrebbero esserci errori grammaticali (a volte anche imperdonabili)
-Ci sarà una massiccia dose di stronzate sparate al vento, vi faranno salire il diabete, il cringe non manca mai, e qualche nonsense✨
E penso che questo sia tutto, se dovesse esserci qualcos'altro vi aggiornerò nel corso della scrittura, attualmente (non so quando pubblicherò questo) ho scritto solo una decina di capitoli, quindi potrebbe aggiungersi qualcosa.
Nel caso vi avviserò ad inizio capitolo.
Detto questo, spero che Aidan e Orion riescano a tenervi compagnia.
A presto e buona lettura. <3
mi trovate anche su:
tik tok: autrice.di.strada
instagram: 0strtwrtr
STAI LEGGENDO
Let Love Destroy Us
ChickLit«Amori come il nostro non hanno la forza per sopravvivere, non hanno le radici abbastanza gagliarde per battere il tempo. Sono nati per devastare.» «Allora...lasciamo che l'amore ci distrugga.» #1 in Impossibile #2 in Friendstolovers copertina real...