32

4.8K 145 1.2K
                                    

Premessa iniziale.

1:potrebbero servire dei fazzoletti

2:sto già scappando perché potreste venire a cercarmi con i forconi 🏃🏽

3:🌶️🌶️🌶️
la scena è (molto) dettagliata
c'è anche qualche pezzetto pieno di tensione.

Si è piuttosto lungo non so se ne vale la pena dipende quale coppia preferite, quindi...dopo avervi fatto intuire che sono stata piuttosto cattiva scappo,
buona lettura.

AIDAN POV

«Buongiorno.»
allungai le mani verso Orion, gli presi il volto e lo baciai.

Lui appoggiò le mani sul retro della mia schiena e mi avvicinò a sè.

«Oggi niente lamentele?»
mi domandò lasciandomi andare.

Appoggiai la testa sulla sua spalla e sbuffai. «Mi sono svegliato di buon umore, quindi no.» sorrisi e gli lasciai un piccolo bacio sul collo.

Lui si irrigidì, mentre io mi allontanai, mi infilai in macchina perché faceva piuttosto freddo quella mattina.

Aveva acceso il riscaldamento.
«Mi sento un pupazzo di neve.»
gli presi la mano, e non riuscii a capire come facesse, anche quando io ero sul punto di morire di ipotermia, ad essere più freddo di me.

Appoggiai il dorso della mano sulla sua fronte.
«Non è che hai la febbre?»

«Perché?»

«Perché sei congelato.»

Scosse la testa, portandomi ad abbassare la mano, infilò la chiave nell'auto e partì.

Arrivammo a scuola in largo anticipo, non sapevamo che cosa fare.
«O andiamo direttamente in classe...» iniziai a dare le possibili opzioni.
«O restiamo in macchina.»

Orion distolse lo sguardo dal mio e sfilando le chiavi dall'auto disse:«Andiamo in classe.»

Annuii, presi lo zaino e scendemmo, lui chiuse l'auto mentre io mi avvisi verso l'interno. Nel corridoio qualcuno mi prese per il colletto.

«Ma ti sei presa bene a strozzarmi?» domandai ancora prima di girarmi, avevo riconosciuto la presa di Olivia.

«Si. Perché mi tieni nascoste le cose.» mi accusò puntandomi con il dito.

«Non te ne tengo nascoste, ieri ti ho cercata durante la pausa»

«Sono uscita in anticipo.»
disse portandosi i capelli indietro.

«Ma le tue compagne mi avevano detto che eri in bagno, così sono passato dopo ed mi hanno detto la stessa cosa.»

«Si lo so, ho detto loro di dirti così.»

«Perché?»

«Perché tu non mi dici quello che voglio sapere.»

«E che vuoi sapere?»
mi prese per il polso e mi portò lontano da Orion che mi aspettò guardandosi intorno.

«State insieme?»
mi indicò Orion, distolsi lo sguardo.

«Ehm...»
aspettai un paio di secondi, ma non sapevo cosa dirle.

«Cos'è ogni volta che si parla di lui perdi la capacità di rispondere?»

«Non lo so.»

«Non sai se state insieme o se perdi la capacità di parlare.»

Let Love Destroy UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora