《Tom, posso entrare? 》
《Si 》grugnisce
《Vi ho portato la colazione》Jillian appoggia un vassoio sulla scrivania
Io mi strizzo gli occhi, cercando di abituarmi alla luce. 《Quanto siete teneri》dice fissandoci mentre siamo ancora abbracciati
《Che ora è? 》 chiede lui con voce rauca ma sexy
《Quasi le nove, papà aspetta te per andare a prendere l'albero》
《Ok》dice
《A dopo》mi sorride Jillian
《Buongiorno principessa》
《Buongiorno a te》mi alzo su un gomito e bacio la sua guancia
《Grazie》dico
《Per cosa?》
《Per avermi ascoltato senza giudicare e per avermi portato qui con te》è la prima volta che ne parlo apertamente. Solo Tania sa la verità.
《Grazie a te per averlo raccontato e mi dispiace per tutto》mi fissa negli occhi e si avvicina per baciarmi in bocca, io mi sciolgo tra le sue labbra aggrappandomi alle forti braccia.
Poi mi giro,non voglio la suq compassione. mi sposta il viso << sono veramente scioccato, non pensavo avessi passato questo inferno...immaginavo ti avesse fatto del male ma non fino a questo punto>>
i suoi occhi di velluto sono così sinceri e dolci, mi stringe a sè e mi bacia il collo, fino alle spalle, abbassa le piccole bretelle della sottanina, facendole ricadere sulle braccia e continua a lasciarmi una scia di baci. io mi abbandono completamente a lui.
poi non resisto voglio baciarlo.
Le nostre lingue si cercano, si incontrano e si intrecciano con passione e ardore. Accarezzo la schiena nuda mentre le sue mani esplorano il mio corpo. Sono gia' eccitata quando libera i miei seni, li fissa per un attimo come se stesse guardando un quadro e poi si china a baciarli e a succhiare i capezzoli con fare sensuale. Ad un tratto la mia leggera sottana di seta nera sembra pesare cento kili, voglio toglierla, voglio sentire la sua pelle a contatto con la mia, voglio strusciarmi a lui e sentire il calore che il suo corpo possente emana, quante volte l'ho immaginato nella mia mente.
Le sue dita sfiorano e accarezzano l'orlo della mie mutandine, mi muovo e non capisco come, ma mi ritrovo nuda. Con il solo contatto dei nostri corpi emetto un gemito di desiderio. Bacio il suo collo e tocco i suoi capelli mentre lui continua a giocare con la lingua. Mi sento già pronta e bagnata quando lui si ferma,
mi guarda con quegli occhi famelici e pieni di passione 《sei bellissima e hai un sapore stupendo》sorrido《dimmi se vuoi fermarti, ok?》
Annuisco《continua》dico a voce bassa. .forse troppo perché sono costretta a ripeterlo
Un' ondata di piacere mi fa vibrare il corpo e l'anima, non avevo mai provato nulla del genere. Infilo le unghie nelle sue spalle e mi abbandono completamente e capisco che sono innamorata di lui alla follia. In questo momento non voglio pensare alle conseguenze.
Prendo la sua faccia tra le mie mani e lo bacio in bocca, perdendomi in quelle carnose labbra che succhio come un frutto polposo.
Sento i nervi delle cosce pulsare. ..sono ansiose di accoglierlo e a quanto pare anche Tom lo è. Allunga un braccio e prende una bustina dal cassetto, mentre lo scarta, lo mangio con lo sguardo osservando ogni singola parte di quel fisico muscoloso e perfetto, mi alzo e comincio a lasciargli una scia di baci sul petto, scendendo verso i fianchi, accompagnati da qualche leccatina maliziosa. 《Mi stai facendo impazzire》 sussurra. Il suo grosso membro si insinua dentro di me 《è la prima volta dopo tanto tempo che lo faccio con passione>> dico con con voce rauca mentre ci muoviamo allo stesso ritmo. Tremo di piacere e sento lui eccitati sempre di più. Non ho mai provato nulla del genere prima d'ora.
Annabelle, cosa cazzo hai detto? Mi rimprovero da sola. Così lo farai spaventare.
Lui invece mi bacia il collo
《Senza che nessuno mi obblighi》continuo cercando di salvare il salvabile.
《Ti farò dimenticare i brutti ricordi piccola e questo è solo l'inizio》afferma prontamente con voce sensuale << il tuo corpo, la tua pelle, il tuo odore mi stanno facendo andare fuori di testa, non sai quante volte ho sognato di scoparti.. nella mia mente lo abbiamo già fatto in 100 modi diversi>> dice
lo bacio, vorrei che questo momento non finisse mai ...
STAI LEGGENDO
Il mio posto al sicuro
ChickLitAnnabelle, giovane donna sofisticata, scappa da un passato ingombrante , abbandonata dalla facoltosa famiglia, si ritrova a scappare continuamente da un amore malato, dalla follia di Robert,l'uomo che diceva di amarla e che adesso la terrorizza. ...