<<piccolina, quanto mi sei mancata!!>> accarezzo Kiky.
<<tu non le sei mancata per niente!!>> dice Tania seduta accanto a me in auto.
Lei e Ben sono venuti a prenderci, torniamo ad Orlando finalmente, Tom può rientrare a lavoro, sembra così felice in questi giorni. Si volta verso di me, mi fa l'occhiolino e poi accarezza il batuffolo bianco che tengo sul grembo.
Tom è eccitato e di ottimo umore, adoro vederlo così, <<piccoletto, ti piacerà la casa, lo so, non è grande come quella in cui sei stato fin ora e non ha nemmeno parco privato, ma il tuo papà si impegnerà a trovarne una con un bel giardino>> prende Alexander con un braccio e con l'altro mi cinge il collo.
Mia madre ha fatto arrivare da Washington alcune delle nostre cose, così la casa che condiviamo con Ben e Tania sembra ancora più piccola, è piena di scatoloni e valigie.
Sistemiamo tutto in fretta e andiamo a letto stanchi ma soddisfatti, è così bello tornare a dormire qui, è come se nulla fosse successo, così ...come doveva essere.
mi rilasso, cercando di dimenticare tutto l'inferno che abbiamo in passato in questi mesi, mi giro verso Tom che si è assopito, lo osservo, bello come solo lui può essere...perfetto come un dio greco, accarezzo il suo volto, lo bacio, traccio le linee del suo profilo e scendo lentamente, leccandogli il collo e i pettorali, annuso l'odore della sua pelle che per me è come droga, non so come ma riesco a percepire il suo sorriso che si allarga malizioso, in un secondo mi attira a se' con molta foga, riducendo la distanza fra noi e facendo sdraiare sul suo corpo caldo e sensuale, mi stringe tra le sue forti braccia, mi struscio e le sue mani esplorano il mio corpo come se fossero belve affamate.
Facciamo l'amore selvaggiamente e splendidamente in sintonia.Tom si alza prestissimo e purtroppo sveglia anche a me, bacia e morde il mio collo, lecca il lobo del mio orecchio e poi una delle sue mani si insinua sotto la mia sottanina di pizzo, toccando i miei seni. Ridacchio ancora assonnata, sento la sua erezione premere contro le mie natiche.
<<amore, non vuoi dormire un altro po'?>> dico con voce impastata.
<<mmm..no, voglio sfruttare questo tempo per fare altro..>> afferma sottovoce in modo sensuale.
Tom ha preparato la colazione
<<tieni amore il tuo caffè, doppio e colmo di zucchero, proprio come piace a te>> mi porge la tazza ed io lo tiro per un braccio per baciarlo sulla labbra
<<grazie cucciolo>> dico
Adoro il modo in cui mi riempie di attenzioni. <<prego amore>>
<<siete insopportabili, tutta questa dolcezza di mattina mi fa male >> afferma Tania aprendo il frigorifero e ridendo.Tom è tutto eccitato per il suo ritorno in facoltà, ama il suo lavoro.
La versione ufficiale è che Tom dopo l'incidente ha perso temporaneamente la memoria, fin quando la sua famiglia non è riuscita a trovarlo in un centro ospedaliero...in parte corrisponde alla verità.
<<buon lavoro papy>> dico facendo finta che fosse Alexander a parlare.
<<buona giornata amori miei>>
Bacia entrambi <<non dimenticare di andare in segreteria, le studentesse con figli hanno delle agevolazioni>>
<<Tom, ci ho riflettuto, forse è il caso di aspettare un po' >>
<<Annabelle, non farmi arrabbiare, non si discute, tu tornerai a studiare E ti laurerai !!prenderemo una baby sitter, anzi una tata, come la chiamate voi snob>> fa un gesto con la mano molto femminile,
poi mi strizza un occhio e va via canticchiando non prima di aver arraffato una mela dal tavolo.
Scuoto la testa...quanto lo amo!!!
I giorni passano in fretta, io e Tom siamo felici, abbiamo trovato una baby sitter per Alexander brava e competente, forse un po' avanti con l'età..per dispiacere di Tom e Ben che invece avrebbero preferito una modella, ventenne,bionda e stangona, con molte altre qualità, hanno persino stilato una lista con i "pregi"......che avrebbe dovuto avere la perfetta tata di Alexander.
Stiamo dando un occhiata a delle villette, non troppo distanti dalla facoltà e stiamo valutando le varie opzioni. Thomas non vuole ancora attingere al mio fondo bancario, ma sono certa che cedera' presto, anche lui vuole un bel giardino dove poter far giocare Alexander.
STAI LEGGENDO
Il mio posto al sicuro
ChickLitAnnabelle, giovane donna sofisticata, scappa da un passato ingombrante , abbandonata dalla facoltosa famiglia, si ritrova a scappare continuamente da un amore malato, dalla follia di Robert,l'uomo che diceva di amarla e che adesso la terrorizza. ...