prologo

1.8K 97 136
                                    

Helloo, volevo solo ricordare che questo è il continuo di Shameless. Se non avete letto Shameless, potete leggerlo comunque ma ci saranno cose che non capirete (molto probabile)
Comunque, eccomi tornata, spero vi piaccia.
BYE BYE (are you bi?)
Buona lettura
--

"Quindi cosa hanno detto?" Chiese Louis non appena Harry tornò a casa.

Il maggiore assottigliò gli occhi "Posso almeno levarmi la giacca e le scarpe?"

"Certo..." Louis annuì "e nel frattempo che lo fai mi dici cosa hanno detto"

Harry sbuffò ma sorrise lo stesso "è andata bene, hanno detto che non c'era nessun problema, l'unica cosa è che non potrai stare nella mia classe"

"Tanto non avrei partecipato lo stesso, le tue lezioni sono così noiose, mio Dio!"

Harry aprì la bocca offeso "non sono noiose!" Esclamò levandosi le scarpe e buttandole da qualche parte a caso sul pavimento "è passata solo una settimana dall'inizio dei corsi e le mie aule sono sempre piene di persone"

"Certo, perché sei il sesso fatto persona, dai, siamo seri, quei studenti non sono lì per le tue doti da insegnante, ma per osservare il tuo bel culetto"

"Senti vaffanculo" rispose Harry arrabbiato, andando verso la camera da letto.

Louis rise ed alzò gli occhi al cielo "eddai, stavo scherzando!" Gli disse seguendolo "sono sicuro siano lì anche per la parte del petto che si riesce a vedere dalla camicia sbottonata"

"Sei un vero stronzo" si lamentò Harry, sdraiandosi sul letto. Louis sorrise e si buttò anche lui sul soffice materasso "perché stai sempre a casa mia? La hai tu una casa, vai lì"

"Troppo lontana"

"Sta letteralmente qui davanti, viviamo sullo stesso pianerottolo"

"Infatti, troppo lontana" rispose alzando le spalle, facendo sbuffare Harry "quindi il consiglio ha detto che noi due possiamo stare insieme, al costo che non posso però partecipare ai tuoi corsi" Harry sospirò ed annuì "altre cose non dovremmo fare?"

"Ha detto che è meglio se comunque ci teniamo la nostra relazione per noi, almeno per il momento"

Louis grugnì e si mise a cavalcioni sul bacino di Harry "sono così stanco di doverci nascondere, Dio mio!" Esclamò buttando poi il corpo in avanti, così da avere il busto steso sul petto di Harry "il mondo dovrebbe sapere che hai già qualcuno con cui scopare"

"Lou-" Harry guardò Louis negli occhi "tu lo sai vero che, ora che sei all'università, non potrai più parlare nel tuo solido modo, si?"

"Sfortunatamente" sospirò "Cercherò di trattenermi, lo giuro" si mise una mano sul braccio -al petto non ci arrivava- "ora possiamo scopare?"

Harry sorrise e mise le mani sul bacino di Louis. Poi, girò completamente il corpo, obbligando anche a Louis di girarsi, così che ora il più piccolo fosse sdraiato di schiena sul letto ed Harry fosse sopra di lui.

Louis alzò le sopracciglia "oh, ok, mi sta bene lo stesso" Esclamò, allungando il collo verso l'alto, così da poter arrivare al viso di Harry e baciarlo, mentre questo portava una mano tra le gambe del liscio.

Louis gemette ed Harry si abbassò, così da arrivare al suo orecchio, e "devo preparare uno schema sugli argomenti che dovrò spiegare durante l'anno" gli sussurrò, ghignando subito dopo ed alzandosi dal corpo di Louis, alzandosi poi successivamente dal letto.

Louis aprì gli occhi che aveva appena chiuso e lo guardò con quasi rabbia, mentre l'altro rideva "non puoi farmi diventare duro e poi alzarti come niente fosse!"

Reckless || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora