31- Thank you for listening

746 58 27
                                    

"È andata male?" Chiese Zayn non appena Louis entrò a casa sua.

Quest'ultimo sospirò, buttò lo zaino a terra, vicino alla porta di casa, ed annuì "è andata male" ripetè annuendo e buttandosi a peso morto su uno dei divani.

"Mi dispiace" gli disse Zayn con uno sguardo triste "comunque," cambiò discorso "Hai lasciato la porta aperta. Quando esci di casa devi sempre chiudere la porta a chiave, Louis, e se dovesse entrare qualcuno?"

Louis fece una risatina e guardò Zayn con fare ovvio "se dovesse entrare un ladro, cosa ruberebbe? Non c'è niente di valore qui dentro. E se si mettesse a cercare dei soldi..." alzò le spalle "lo aiuterei, sinceramente, anche perché l'altro giorno ho perso venti dollari, non riesco più a trovarli..." sospirò "almeno mi potrebbe aiutare il ladro, facciamo gioco di squadra" Zayn alzò gli occhi al cielo e Louis sbattè le mani l'una contro l'altra "comunque, siete riusciti a cancellare i video?"

Niall e Liam scossero la testa con un sospiro "No, non ancora, la sicurezza del suo telefono è molto più avanzata di quanto ci aspettassimo, ma manca poco, ci siamo quasi, non ti preoccupare"

"E chi si preoccupa, tanto, la mia vita è solamente andata a farsi fottere" borbottò sarcasticamente, chiudendo gli occhi e poggiando la schiena sullo schienale del divano "non voleva nemmeno ascoltare una sola parola di quello che volevo dire, mi odia"

"Non ti odia" lo corresse Zayn sospirando e sedendosi sul manico del divano dove era sdraiato Louis.

"No, fidati, lo fa" bofonchiò Louis in risposta "sapete, tra tre giorni ci sarebbe dovuto essere il nostro matrimonio" disse poi dopo, il tono triste "ci saremmo dovuti sposare maledizione, ma Smith ha dovuto rovinare tutto" e disse poi questo con rabbia "non appena quei video saranno cancellati giuro su Dio mi prendo la mia vendetta, e sarà deliziosa"

"Ti aiuterò" gli disse Zayn scuotendogli la spalla.

Louis annuì, poi emise un sospiro "non riesco nemmeno a masturbarmi come si deve da quando mi ha detto di volere quella stupida pausa" si lamentò "che poi, cosa dovrebbe significare una pausa? Se vuole lasciarmi me lo dica e basta, sono due settimane che fa finta che io non esisti, porco il cazzo"

In quel momento, il campanello suonò e Zayn si alzò in piedi "vado io, sarà Lily" così, andò verso la porta di casa e la aprì, senza nemmeno chiedere chi fosse o controllare dallo spioncino "Oh, non sei Lily" borbottò quando aprì la porta e vide chi fosse veramente dietro ad essa. "Ehm..." Zayn si fece da parte così da invitare Harry ad entrare e Louis -il quale si era alzato anche lui dal divano e si era avvicinato per vedere come mai Zayn ci stesse mettendo molto- arrivò davanti alla porta proprio in quel momento, e rimase immobile stupido quando vide Harry "io... vado in cucina, ho molta sete" si inventò una scusa Zayn per andare via e lasciare Louis ed Harry da soli.

Harry aveva in mano il guinzaio e alla sua destra c'era Sdentato, il quale, non appena vide Louis, gli corse addosso e gli saltò sopra, Harry perse la presa sul guinzaio e Louis cadde a terra con Sdentato che continuava a fare saltini di gioia, abbaiare, scodinzolare e leccare il viso di Louis, felice di rivederlo dopo due settimane "ciao bello, ti sono mancato?" Chiese Louis retoricamente, ridendo ed accarezzando il suo cane. Dopo che Sdentato si fosse calmato -quindi dopo circa cinque minuti- Louis si rialzò in piedi e guardò verso Harry un po' a disagio, mentre il cane era corso in giro per la casa "ciao" lo salutò muovendosi sul posto ansioso.

Harry annuì e mosse la mano a mo' di saluto, anche lui abbastanza a disagio, visto che non riusciva a guardarlo negli occhi "ciao" gli disse a bassa voce.

"Ehm..." Louis si strofinò i palmi sudati sui pantaloni, "Sei... sei qui..."

"Si, beh, volevi Sdentato..." Louis annuì, Harry sospirò "e- Ehm..." Si morse la guancia "Taylor mi ha praticamente obbligato a venire qui e a sentire quello che hai da dire, ecco"

Reckless || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora