Regole Challenge

1.6K 27 0
                                    


SIMUEL CHALLENGE




1. Come funziona

L'autore che viene nominato (taggato all'interno della storia precedente) deve scrivere una storia di massimo 1000 parole. Da questo limite deriva il fatto che, quello che andrete a scrivere, sarà semplicemente una scena o un dialogo, non una storia fatta e finita.

L'autore, dopo averla scritta e inviata al link che riceverà, nominerà un membro del fandom (tra i seguiti ci sono tutti quelli che hanno pubblicato almeno una volta nel fandom. Pian piano la lista verrà aggiornata). Insieme al nome dell'autore, indicherà una parola sulla quale la persona nominata scriverà a sua volta la storia.

Esempio: autore X scrive la storia e nelle note autore, poste alla fine della ff scrive: "nomino Y con la parola palla". Y dovrà quindi scrivere una OS contenente la parola palla.

La parola può anche non essere il fulcro della narrazione, basta che appaia almeno una volta all'interno del testo.

2. La consegna

Dalla data della nomina si ha una settimana per inviare l'OS tramite messaggio o tramite link/mail che vi manderemo in privato. All'interno di essa scrivete la persona che nominate e la parola che le assegnate.

La storia può essere consegnata anche prima. In quel caso si procederà alla pubblicazione e alla nomina di una nuova persona.

IMPORTANTE:

Non si può nominare la stessa persona a meno che non siano trascorsi 10 turni dalla sua ultima partecipazione alla challenge, così da garantire una maggiore inclusione di tutti gli autori.

In caso non riusciste a portare a termine la scrittura o non vogliate partecipare (per un turno o per sempre) potete tranquillamente passare il vostro turno, scrivendoci un messaggio con scritto "passo" e nominando un altro autore.

Qualora la persona nominata non passi, ma non consegni la oneshot entro il termine di sette giorni resterà comunque fermo per 10 turni come se avesse partecipato.

♡♡♡♡♡♡

Tutto questo nasce con l'idea di unire il fandom e di far conoscere tutti gli autori che ogni giorno ci regalano storie!

Saremo felici se parteciperete, anche con poche frasi, quando verrete nominati.

One more tales | SIMUELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora