Un nuovo inizio per Toga

70 6 0
                                    

Come ogni mattina mi sveglio intorno le dieci, ma oggi è diverso dagli altri giorni. Perché ho una ragazza che dorme nel mio letto che mi sta abbracciando come se fosse un koala, trovo la situazione davvero carina e mi fa ridacchiare sapere che questo koala sia una serial killer ricercata.

'Immagino che prima o poi dovrò dirlo ad Erserdad riguardo la mia decisione di aiutare Himiko, ma per ora dovrà aspettare. Ho molte cose più importanti da fare.' Penso mentre guardo il viso di Toga mentre dorme beatamente e la trovo davvero carina. Così senza pensarci le do un bacio sulla guancia.

"Buongiorno Himi-chan, dormito bene?" Le sussurro all'orecchio. Lei lentamente comincia a svegliarsi. "Buongiorno Uzui-kun, *sbadiglio* ho dormito davvero bene, tu?" Mi dice mentre si strofina gli occhi. "Lo stesso avle per me." Le dico sorridendole. "Ora che ne dici se vai in bagno a lavarti il viso, mentre io preparo la colazione?" Chiedo mentre mi alzo dal letto.

"Solo se mi prepari dei pancake." Mi dice non sembrando in vena di discutere. "Va bene, che pancake siano." Dico mentre vado in cucina. Apprendo i frigorifero noto che gli ingredienti ci sono, ma comincia a scarseggiare il resto. 'Mi tocca andare a fare la spesa, che due palle.' Penso lamentandomi di dover aggiungere un'altra cosa alla lista di cose da fare oggi.

Mentre sto finendo di cucinare i pancake arriva Toga. "Hey Himi, posso sapere perché indossi i miei vestiti?" "I miei vestiti sono sporchi di sangue, quindi li ho messi nel cesto in bagno ed ho preso i tuoi dall'armadio, spero non ti dia fastidio." Mi dice sorridendo. "Cosa no, niente affatto. Significa solo che dovremo andare a fare shopping." Le dico mentre impiatto la colazione.

"Siiiiii, che bello!" Urla di gioia. "Comunque ora mangiamo, poi devo sistemare la tua stranezza." Dico mentre porto i due piatti a tavola. "Che bello, potrei averne anche un nuovo quirk?" Mi chiede sedendosi a tavola. "Calma, prima pensiamo a quello che hai già, poi vedremo per quanto riguarda il fatto di darti un altra stranezza." Dico prima di mangiare il primo boccone. "Ok Uzuki." Mi risponde Toga prima di addentare un pancake.

-

Finita la colazione mi vado a lavare. Uscito dalla doccia indosso una canottiera senza maniche nera e dei jeans blu scuro, per poi andare in soggiorno dove trovo Toga intenta a guardare un programma in tv. "Wow Usuki stai benissimo e guarda quanti muscoli e cicatrici hai." Mi dice Himiko avendo le pupille a forma di cuori. "Grazie mille Himi." Dico mentre mi gratto la nuca imbarazzato da come mi guarda.

"Allora Himi lascia che ti spieghi cosa farò: prenderò la tua stranezza e cercherò di capire cosa ha che non va, è probabile mi serve molto tempo ed anche se sembra stia soffrendo non voglio che tu mi distragga se no è probabile che le due stranezze andranno distrutte." Spiego puntualizzano che non deve interferire.

"Va bene, ma posso sapere cosa farai in caso le due stranezze si distruggeranno?" "Te ne darò un'altra, il suo nome è combustible blood: ti permette di far bruciare il tuo sangue generando fiamme rosa in quantità, però ricordati che potresti finire dissanguata se non presti attenzione." Le spiego sorridendo.

"Sembra fantastica! La voglio subito." Mi chiede avvicinando molto il suo volto al mio facendomi arrossire come un pomodoro. "L'avrai dopo, ora però dammi la tua stranezza."  Le chiedo dopo essermi ricomposto. "Va bene, prendila pure." Acconsente e così le metto una mano sulla fronte prima di attivare afo.

Mentre sto prendendo la sua stranezza comincio a sentire la gola seccarsi, come se fossi da giorni nel deserto e poi le mie emozioni vanno fuori controllo. Un attimo prima mi sento sull'orlo delle lacrime, in quello successivo ho voglio di baciare appassionatamente Himiko e per finire mi viene voglia di fare a pezzi Kacchan.

'Cazzo! Quindi è questo che prova sempre Himiko? Ci credo che sembra pazza.' Penso mentre mi sento estremamente triste per come si è sentita in questi anni. 'Devo trovare una soluzione in fretta prima che questa stranezza mi faccia impazzire.' Penso mentre cerco un modo per sistemarla. "Devo avere una stranezza capace di risolvere il problema... Ma certo la stranezza di Anna!' Realizzo prima di cominciare a cercarla tra le stranezze in mio possesso. 'Se ho ragione, questa stranezza  l'esatto opposto di quella di Himiko, per tanto dovrebbero annullarsi a vicenda.' Ipotizzo sperando che l'intuizione si averi.

Il passo successivo che faccio è quello di prendere la stranezza di Himiko che ha la forma di una sferra color rosso sangue e tenerla nella mia mano destra, invece quella di Anna è una sferra di colore grigio scuro e la tengo sulla mano sinistra. 

La parte più complicata però arriva ora, ossia fondere le due stranezze in un'unica. Così avvicino lentamente le mie mani contente le due sfere, all'inizio come immaginavo quella di Toga ha attaccato quella di Anna con lo scopo di annientarla, ma quella di Anna improvvisamente ha reagito, lo scontro stava andando avanti con il quirk di Toga che stava avendo la meglio ed è finita con la sua vittoria. Tuttavia, quella di Anna non era scomparsa del tutto, ma si era legata indissolubilmente a quella di Toga, andando si ad indebolirla togliendole la capacità di immedesimarsi perfettamente nella persona a cui beve il sangue, ma stabilizzandola impedendo alle emozioni dell'utente di andare fuori controllo.

"Uzuki-kun va tutto bene?" Mi chiede Toga sembrando preoccupata. "S-sì va tutto bene, a-anzi alla grande." Le dico ansimando a causa del dispendio di energie e pertanto mi accascio sul divano. "Non mi sembri in forma." Commenta il mio stato fisico. "Sono solo stanco Himi, non hai idea della fatica che ho fatto." Dico mentre riprendo fiato. "Ma ce l'ho fatta." Dico orgoglioso mostrando la sferra rappresentante il suo nuovo quirk.

"Cos'è questa sferra?" Mi chiede ammirandola con soggezione. "Questa è la tua nuova stranezza, in pratica è come la tua vecchia trasformazione, soltanto senza il problema di avere le emozioni fuori controllo ed inoltre la sete di sangue dovrebbe essersi tranquillizzata." Le spiego i cambiamenti che ha avuto.

"Fantastico, sei semplicemente fantastico Uzuki-kun." Mi dice ammirando la sua nuova stranezza. "Allora sei pronta a riaverla Himi?" "Sì, assolutamente sì!" MI urla in segno di conferma e così le ridò la sua stranezza.

Finito il trasferimento la guardo per vedere se ci sono effettivi cambiamenti in lei. "Allora come ti senti? Hai ancora sete?" Le chiedo attendendo con ansia la risposta. "Non ho sete... Non ho più sete!" Mi urla saltandomi addosso e ritrovandomi Toga seduta sulle mie ginocchia.

"Grazie, grazie mille Uzuki-kun, sei davvero il mio eroe." Mi ringrazia mentre comincia a piangere e guardandola mi sento il cuore battere all'impazzata, così agisco senza pensarci troppo e la bacio in bocca, all'inizio ho temuto di star facendo una cazzata, ma poi sento le sue braccia intorno al mio collo. Capendo che anche lei lo vuole, metto le mie mani intorno alla sua vita e continuiamo a baciarci.

Uzuki, il simbolo della speranzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora