Dovete essere originali

18 4 1
                                    

Al momento nella classe 1A gli studenti stano parlando animatamente di come dopo il festival sportivo gli studenti hanno ricevuto un sacco di elogi, però le cose si placano quando entrano in classe Uzuki ed Himiko.

"Buon pomeriggio." Salutarono gli studenti in modo composto.

"Buon pomeriggio anche a voi. Immagino che dopo il festival sportivo siete stati sommersi di complimenti e roba del genere, vero?" Chiese Uzuki sorridendo.

"Sì, è proprio come dice lei professor Uzuki. Ma parlando d'altro, ho visto la notizia che lei ha catturato il famoso Hero killer Stain. Le faccio i miei complimenti." Disse Tsuyu.

"Ti ringrazio Tsuyu, però ho fatto solo il mio lavoro di eroe. Quindi non c'è ne bisogno di farne un grande caso." Spiegò Uzuki con leggerezza.

"Si sbaglio professore." Disse Ida alzandosi in piedi. "Lei ha salvato la vita di mio fratello maggiore Tensei, se non fosse stato per lei ora sarebbe molto probabilmente morto. Quindi ha nome della mia famiglia, le faccio i nostri più sinceri ringraziamenti."

"Non c'è bisogno di essere così formali Ida, Ingenium è sempre stato gentile con me e mi ha sempre supportato quando ero un vigilante, perciò per me è stato un piacere." Disse Uzuki sorridendo.

Ida annui felice prima di scusarsi per essersi alzato in piedi, poi si risiede subito.

"Bene, spero che vi siate riposate durante queste mini vacanze perché  oggi parleremo dei vostri stage presso le agenzie dei pro hero. Visto il mio background ritengo che l'esperienza sul campo sia il miglior insegnante che potreste avere, perciò scegliete con attenzione con chi andare a fare lo stage." Informò Uzuki prima di premere un pulsate facendo aparire la graduatoria di richieste per lo stage.

"Grazie al caso USJ e al Festival Sportivo voi ragazzi siete davvero richiesti, perciò scegliete bene." Commentò Uzuki.

In primo posto c'è Shoto con 4.123, secondo Bakugo 3556, terzo Tokoyami 1301, quarto Iida 1301, quinto Yaoyorozu con 1108, sesto Kaminari 872, settimo Kirishima 768, ottava Uraraka 720, nono Sero 714 e decimo Mina 514.

"Tra i primi due e il resto di noi c'è una enorme disparità!" Gemette Kaminari.

"Non preoccuparti Denki, anche se le richieste sono molte alla fine ne sceglierete soltanto una, perciò conta di più la qualità che la quantita." Disse Uzuki.

"C'era da aspettarselo, Todoroki." Commentò Momo impressionata.

"La maggior parte sono per merito di chi sia mio padre..." Schernì Shoto.

"Non ci credo. Guarda quante richieste ho Iida." Disse commosa Ochako.

"Anche per chi non le ha ricevute mi assicurerò di mandarlo in stage, perciò rilassatevi." Tranquilizzò Uzuki.

"Ora passiamo ad una delle cose più importanti per qualsiasi eroe, il vostro nome." Disse Uzuki facendo esultare tutta gli studenti prima di calmarsi a causa dello sguardo intenso del professore.

"Lasciate che vi dia un consiglio: dovete essere originali. Tutto qui, ora Himiko vi darà delle lavagnette che dovrete passare a chi avete dietro di voi." Disse Uzuki ed Himiko fa come detto.

"Scusami un attimo prof, che vorrebbe dire 'essere originali'?" Chiese Iida.

"Vuol dire esattamente come sembra Ida. Sappiate che il vostro futuro come pro hero dipenderà tutto da quanto siete originali. Quindi evitate nomi banali o noiosi come il vostro nome oppure quello del vostro Quirk." Chiari Uzuki e anche se ancora confuso Ida come altri studenti si mettono a lavoro.

Il primo ad andare a espore il nome scelto fu Aoyama con 'I can not stop twinkling.'

"Aoyama, guarda che è una frase non un nome..." Commentò Himiko perplesa.

Uzuki, il simbolo della speranzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora