Ryan
<<Cazzo Ryan promettimi che non ti innamorerai di mia sorella!>>
<<Kyle io...>>
Si, sono innamorato di Pippi...
Ma mi interrompe prima che possa dirlo.<< Lo so che non ti innamoreresti mai di lei. Non potrebbe succedere.>>
Non esserne così sicuro, Kyle.
<<Lo so che lei è come se fosse tua sorella>> aggiunge poi.
Mia sorella? No, ovvio che no.
Lo dice quasi come se servisse più a lui, quasi come se avesse bisogno di quella certezza.
<<E se un giorno succedesse?>> Chiedo.
<<Succedesse cosa?>>
<<Se mi innamorassi di Pippi, come reagiresti ?>>
_____
Stamattina mi sono svegliato con un terribile mal di testa. Stanotte non ho fatto altro che pensare alle parole che Kyle mi ha detto due giorni fa.
Inzuppo il biscotto nel latte e solo dopo lo porto alla bocca.
Stanno ancora tutti dormendo, o meglio così pensavo finché non vedo Pippi entrare in cucina.
<<Buongiorno Pippi>> dico sorridendole, ma lei non è altrettanto felice di vedermi.
<<Buongiorno.>>
È ancora arrabbiata con me. Anche ieri non faceva altro che evitarmi.
Prende il latte dal frigo per poi metterlo nel bicchiere e riscaldarlo nel microonde.
Cosa? Non ci credo!
<<Pippi puoi anche prendere un po' del mio latte come sempre, non serve che tu ne riscalda altro>> mi avvicino a lei porgendole il mio bicchiere.
<<No grazie.>>
<<Dai Pippi tieni!>> Inzuppo un biscotto nel latte e la costringo a mangiarlo.
<<Ryan smettila. Ti lamenti sempre che mi prendo le tue cose e ora invece di esserne felice ti lamenti lo stesso!>>
Certo, mi sembra giusto in fondo.
<<Si, perché quando non lo fai significa che sei arrabbiata con me e non voglio che tu lo sia>> dichiaro.
Le mie iridi si fermano sulle sue labbra tremendamente carnose. Cazzo, perdo i sensi solo guardandole.
Quanto cazzo la desidero. Quanto vorrei baciarla.
<<Non sono arrabbiata, o meglio non lo sono più. Ho capito che non posso forzarti a dire qualcosa che non senti>> dice.
E invece lo sento, ho solo paura di confessarlo ad alta voce.
In quello stesso istante anche Kyle e sua madre fanno il loro ingresso in cucina.
<<Buongiorno a tutti>> esclama Kyle, scompigliando le trecce di Pippi e dandomi uno pacca sulla spalla.
La signora Rose, la madre di Kyle e Pippi, nel frattempo si occupa di preparare il caffè.
Oggi sembra piuttosto nervosa.
E pensare che sono solo pochi mesi che ha divorziato dal marito.
Forse soffre ancora...
<<Mamma voglio andare a vivere con papà>> sputa fuori Pippi tutto d'un tratto.
Ci voltiamo tutti verso di lei.
STAI LEGGENDO
Infinity
RomanceUn papà che vive a molti kilometri lontano da te e una mamma che mette al primo posto la sua carriera di avvocato. Così sì che si sente la mancanza di una famiglia! Melania Nora Morris è una ragazza di solo 14 anni. La sua vita è cambiata totalment...