Mark
Mi giro e rigiro nel letto, non riuscendo a dormire.
Mi alzo per la centesima volta solo per affacciarmi alla finestra.
La luce della camera di Julia è spenta.
L'ho vista uscire stamattina e sto controllando continuamente, ma non l'ho vista tornare.
Magari sta dormendo e non mi sono resa conto del suo arrivo.
O magari ancora non è tornata.
Cazzo, dove sarà andata?
E se stesse insieme a un altro...
Cazzo, sarebbe più che giusto. Ma allora perché solo al pensiero mi sento già morire?
Eppure se lei si innamorasse di un altro e quest'altro la amerebbe al punto da renderla felice, io lo accetterei.
Lo accetterei, vero?
Potrei dormire e aspettare l'arrivo di Julia, ma questo sarebbe possibile se solo non dovessi avere paura di addormentarmi.
Ogni sera spero che non rifaccia lo stesso incubo che ormai mi tormenta da sei anni, per quello che ho fatto.
E la colpa è tutta di mio padre.
Se solo lui non mi avesse minacciato, cazzo...
Se solo la mia Bambi non fosse stata in pericolo...
Forse a oggi non avrei questo incubo permanente che mi è stato inciso nella testa.Forse sarei felice... con lei.
Potrei accettare tutto, ma non che lei mi odi.
Cazzo, devo fare qualsiasi cosa pur di farmi perdonare.
Non pretendo il suo amore, ma il suo perdono si.
Mando un messaggio a Erik, il mio fioraio di fiducia.
Non mi importa un cazzo se è mezzanotte, prima glielo mando prima lo vedrà domani.
"Erik, domani mattina fammi trovare un mazzo di 70 rose rosse, è urgente."
L'unica cosa che posso fare ora è aspettare che arrivi domani.
__________
Ovviamente stanotte non ho chiuso occhio, perciò alle sette già sono uscito di casa e mi sono avviato al negozio di Erik.
Il mazzo che gli avevo chiesto di prepararmi già era pronto, così sono tornato anche a casa.
So che forse avrei dovuto aspettare di vederla e darglielo di persona, ma non ho potuto aspettare.
Così mi sono arrampicato e sono entrato dalla finestra nella sua camera.
Il letto è intatto, il che è strano e mi fa presumere che Julia non ha dormito qui.
Scrivo il bigliettino per farle capire che questi fiori sono da parte mia, li sistemo sul letto e pochi minuti dopo mi affretto ad uscire dalla sua stanza, prima che qualche membro della sua famiglia mi scopra.
MelaniaMi sveglio di soprassalto. Solo ora che ho aperto gli occhi mi rendo conto che… è solo un sogno.
Il petto fa su e giù per i continui respiri. Ho la fronte sudata e mi sento accaldata.
Non posso crederci...
Ora inizio addirittura a sognare di fare sesso con Ryan?No no no, non può succedere.
Come una molla, scatto dal letto, e mi ritrovo seduta e non più sdraiata.
STAI LEGGENDO
Infinity
RomanceUn papà che vive a molti kilometri lontano da te e una mamma che mette al primo posto la sua carriera di avvocato. Così sì che si sente la mancanza di una famiglia! Melania Nora Morris è una ragazza di solo 14 anni. La sua vita è cambiata totalment...