SEI ANNI DOPO
Melania
La mia e di Ryan sarebbe stata una bella storia da raccontare, se solo lui avesse mantenuto la promessa che mi aveva fatto.
Mi aveva promesso che ci sarebbe sempre stato per me, ma non è stato così.
Sono quasi sei anni che non lo vedo e non gli parlo.
Molte sono le cose che sono cambiate in questi anni.
L'ultima volta che ci siamo visti è stato quando siamo andati insieme al cinema.
Ricordo ancora come se fosse ieri quando il giorno dopo sono andata da Ryan, ma sua madre mi ha detto che non era a casa.
"Non è a casa , piccola. Mi dispiace": questa è stata l'unica risposta che mi ha dato per diversi giorni.
Inizialmente pensavo addirittura che la signora Sophia non volesse farmi vedere Ryan, solo dopo giorni ho capito che lei veramente non sapeva dov'era il figlio.
Kyle mi disse che Ryan aveva deciso di andare a vivere un po' con il padre e completare quindi gli studi in Francia, visto che anche il padre si era trasferito lì.
Ma non fu questo il problema della nostra separazione.
Io ci sarei sempre stata comunque per lui, anche se fosse andato in capo al mondo.
Se si trattava di lui la distanza non mi preoccupava.
Ma aveva già deciso di eliminarmi dalla sua vita.Non ha più risposto ai miei messaggi, alle mie chiamate. Sono persino arrivata al punto di spedirgli delle lettere, una ogni mese, lettere che non ha mai risposto. Gliele ho mandate per quasi due anni, poi alla fine ho deciso di rinunciare.
Avevo passato i primi 14 anni della mia vita insieme a lui e poi mi è stato strappato via da un giorno all'altro. All'improvviso. Senza che nemmeno me ne accorgessi.
Quando pensavo che finalmente fosse mio in realtà l'avevo perso. Per sempre.
Io la mia vita senza di lui non la sapevo vivere, o meglio non l'avrei mai voluta vivere, perché quella non sarebbe stata la mia vita, ma mi sono ritrovata a farlo.
L'unica cosa che volevo era stargli accanto.
Ancora oggi penso a come cazzo abbia fatto a procurarmi un dolore così atroce?
L'amore che diceva di provare? Che fine aveva fatto?
Ho promesso a me stessa che non lo perdonerò mai per avermi fatto questo.
Per avermi fatto soffrire, per non essersi più interessato a me.
Con Kyle ci parlava di nascosto, a lui ha raccontato che aveva trovato una ragazza molto gelosa persino delle amiche e quindi preferiva non parlare con me.
È questa la verità. Aveva la fidanzata gelosa che gli impediva di parlarmi. E io? Io nel frattempo ogni notte pregavo affinché lui tornasse da me. Sei anni. Sei fottuti anni! Sei fottuti anni durante i quali è stato lontano da me.
Per i primi 3 anni non è più venuto a trovarci, neanche a sua madre. Si è sempre giustificato dicendo di essere molto occupato.
Kyle è andato a trovarlo diverse volte, passava persino l'estate da lui.
Beh, sì. Kyle in fondo è stato un altro traditore.A partire dal quarto anno è iniziato a ritornare solo per il Natale, ma io non mi sono fatta più trovare.
Se lui aveva deciso di non fare parte della mia vita per quattro fottuti anni, senza darmi neppure una spiegazione tra l'altro, allora io non volevo più rivederlo.
STAI LEGGENDO
Infinity
RomanceUn papà che vive a molti kilometri lontano da te e una mamma che mette al primo posto la sua carriera di avvocato. Così sì che si sente la mancanza di una famiglia! Melania Nora Morris è una ragazza di solo 14 anni. La sua vita è cambiata totalment...