Ryan
Che ansia!
Cazzo!
Chissà dove doveva andare la mia Pippi...
Quanto cazzo era bella!
<<Juliet sta nella camera di Soldato, secondo te dovrei andare da lei o lasciarla da sola con Ellison?>>
La voce di Kyle mi arriva ovattata.
Non riesco a concentrarmi su niente.
In questo momento vorrei solo stare insieme a lei.
Il Natale è passato da qualche giorno e ancora non gli ho dato i regali che le ho fatto in questi anni.
Ma cazzo, come faccio?
Vado da lei e le dico "Pippi, questi sono i regali che non sono mai riuscito a darti perché sono un coglione del cazzo che gli basta anche solo pensarti per non capire più un cazzo di niente"?Però, e se fosse dandogli quei regali che lei cambierebbe il suo pensiero su di me?
Magari capirebbe che non l'ho mai dimenticata come crede...
Saranno già qualche minuto che sto sul suo account Istagram.
Ha postato delle foto solo ed esclusivamente con un vestito rosso, il suo colore preferito tra l'altro.
Ci sono anche foto delle cose che più ama: ciliegie, rossetto rosso, gelato, lecca lecca a forma di cuore, coca cola, macchina.
Non sono mai stato attento ai dettagli, ma quando qualcosa riguarda lei noto tutto. Ogni singolo particolare.
E poi nella biografia c'è anche una fottuta frase...
"Maybe i don't love and have never loved you as you think".
È palesemente una frecciatina per me.
Che cazzo significa che forse non mi ama e non mi ha mai amato come penso?
Premo le dita sullo schermo e ovviamente rispondo alla frecciatina con la pubblicazione di una frase.
"You belong with me"
La pubblico anche sulla biografia del profilo, almeno ogni volta potrà leggerla.
Mi appartieni, Pippi.
Ritorno nuovamente sulle sue foto.
Dio è così bella!
<<Ryan mi stai ascoltando? Ma che cazzo stai pensando?>>
Sto pensando a quegli occhioni che mi mandano in tilt il cervello. A quelle labbra che prenderei costantemente a morsi. A quanto è dannatamente perfetta la tua sorellina.
<<Si, dimmi!>>
<<Ci vado o no da Juliet?>> Mi chiede.
<<Ma che cazzo ne so io? Vedi tu!>>
<<Non sei per nulla d'aiuto>> si lamenta.
<<Invece di pensare a Juliet>> esordisco, come se poi io non stessi pensando a Pippi <<perché non mi dici chi cazzo è Chris?>>
<<Un bastardo. Ellison lo nega, ma Soldato e Juliet sono certe che lui la picchiava. È un pazzo, non sta bene con la testa!>>
<<Perché non va a denunciarlo?>>
<<Ryan, lo sai... L'amore rende ciechi a volte>> ammette a malincuore.
<<Kyle, non chiamarlo amore, non lo è!>> Lo correggo.
STAI LEGGENDO
Infinity
RomanceUn papà che vive a molti kilometri lontano da te e una mamma che mette al primo posto la sua carriera di avvocato. Così sì che si sente la mancanza di una famiglia! Melania Nora Morris è una ragazza di solo 14 anni. La sua vita è cambiata totalment...