3. Tutto è bene quel che finisce bene

660 81 243
                                    

Ryan

Io, Kyle e Mark siamo appena arrivati alle festa organizzata dall'amica di quest'ultimo.

La casa è gigantesca, in giardino c'è persino una piscina. Molti infatti stanno festeggiando proprio lì.

Sfortuna vuole che non ci siamo portati i costumi... peccato.

È da tanto che non uscivamo con Mark.

Da piccoli frequentavamo le elementari insieme, poi le insegnanti hanno spostato Mark in un'altra classe.

Tutti e tre insieme combinavamo diversi macelli. Ecco il perché ci hanno divisi.

<<Ragazzi, lui è Alexander.>> Ci presenta il ragazzo moro che ci ha appena raggiunti.

<<Piacere>> ci porge la mano e sia io che Kyle ci presentiamo.

<<Avete già conosciuto Mayra? Dio è una dea!>> Esulta. <<Oh, eccola sta arrivando.>>

Ci voltiamo nella direzione indicata da Alexander col capo e cazzo... Ha davvero ragione.

<<Salve, ragazzi. Benvenuti.>>

Moretta, bassina, occhi a mandorla, labbra carnose... Impazzisco per le ragazze così.

<<Piacere, Ryan.>>
<<Io sono Kyle invece.>>
<<Mayra. Il piacere è tutto mio.>>

<<Mayra, perché non ci presenti qualche ragazza?>> È Mark a parlare questa volta all'amica.
<<Certo, seguitemi.>>

La moretta non mi toglie gli occhi di dosso nemmeno un secondo. Mi scruta dalla testa ai piedi.

Ci sediamo a un tavolino vicino a tre ragazze. Una bionda con occhi chiari, una nera con occhi da cerbiatta e una rossa con labbra sensuali.

Kyle ovviamente adocchia subito la biondina. Va' pazzo per le bionde. Bè, a me piacciono di gran lunga più le more. Hanno un qualcosa in più. Un qualcosa di affascinante che alle biondine manca.

Un cameriere ci porta dei bicchieri, così iniziamo a stappare la prima bottiglia di tequila.

Mark ha iniziato a flirtare con la rossa, mentre Alexander con la mora.

Non so neanche i loro nomi in realtà.

Io, d'altro canto, sono impegnato invece a chiacchierare con Mayra.

L'unica ad essersi presentata tra l'altro.

<<Sei di qui? Non ti ho mai visto.>>
<<Si. Bè, ora mi hai visto.>> Scherzo, facendola ridere.

Guardo l'orologio al polso e noto che sono già le 11 e mezza. Chissà se Pippi è andata già a dormire...

<<Ryan, c'è qualcuno che ti aspetta? Guardi l'orologio in continuazione.>>

<<No.>> Dico, bevendo un altro bicchiere di tequila.

Di solito riesco a mantenerla meglio, ora invece già sento caldo.

InfinityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora