Melania
Oggi finalmente è la vigilia di Natale.
Mia madre e Sophia, la mamma di Ryan, stanno cucinando da stamattina.
Io non le sto aiutando, mi occupo di pulire la casa, anche perché non ne sono capace.
Kyle e Ryan invece come al solito stanno giocando alla play. Li sento urlare e litigare come dei pazzi solo perché entrambi vogliono vincere.
Adoro l'atmosfera di questo giorno. Mi dà una sensazione di libertà. È difficile da spiegare quello che provo, ma mi sento in pace, anche se c'è un trambusto.
A proposito papà non mi ha invitato a casa sua, anzi probabilmente non verrà neppure a salutarci visto che mi ha mandato gli "auguri" con un messaggio.
Piccola mia, mi manchi tanto e vorrei tanto averti qui, ma spero tu passi comunque un bel Natale. Dà un abbraccio a Kyle da parte mia e digli che anche lui mi manca, avrei voluto dirglielo io ma purtroppo mi ha bloccato.
Ecco il semplice messaggio che mi ha inviato stamattina.
E pensare che mi stavo preoccupando di dover scegliere tra lui e mamma...
Beh, guardiamo il lato positivo, almeno ha evitato di mettermi di fronte a una scelta difficile.<<Kyle, Ryan>> li richiamo entrambi facendoli voltare nella mia direzione.
<<Perché non mi aiutate a pulire il salotto? Almeno dopo gioco con voi.>>
Ma invece di rispondermi si voltano di nuovo verso la play.Stronzi dei miei stivali...
<<Rispondetemi almeno e che cazzo, siete due stronzi!>> Impreco.
<<Melania Nora Morris!!!>> Sento mamma urlare dalla cucina.
Come cavolo ha fatto a sentirmi? Che ha le orecchie con l'udito di Dumbo?
<<Non dire parolacce!>> Aggiunge.
Kyle e Ryan ridacchiano prendendomi in giro.
Che rabbia, li prenderei direttamente a pugni quando fanno così.Mi avvicino e tiro le orecchie a entrambi, facendoli lagnare.
<<Soldato, basta Soldato>> balbetta.
<<Si, Pippi. Ahii... Basta>> aggiunge l'altro.
<<Così imparate!>> Dico, lasciando poi la presa. <<Dai domani è Natale, siamo tutti più buoni. Aiutatemi.>> Sorrido così da convincerli, ma ovviamente i due nullafacenti non si schiodano dal divano.
<<Appunto>> pronuncia Kyle.
<<Domani saremo più buoni, non ora>> aggiunge poi Ryan.
Faccio il dito medio e ovviamente entrambi ricambiano, poi ritorno nuovamente a occuparmi del mio lavoro.
Non vedo l'ora che arrivi stasera, almeno potrò ingozzarmi.
Quando le nostre madri finiscono di cucinare, la signora Sophia e Ryan se ne vanno per andarsi a preparare.
Passiamo sempre il Natale insieme a loro, con la differenza che quest'anno mancheranno i nostri padri. Mio padre a causa del divorzio, quello di Ryan a causa del lavoro, o almeno così ha detto.
STAI LEGGENDO
Infinity
RomanceUn papà che vive a molti kilometri lontano da te e una mamma che mette al primo posto la sua carriera di avvocato. Così sì che si sente la mancanza di una famiglia! Melania Nora Morris è una ragazza di solo 14 anni. La sua vita è cambiata totalment...