epilogo

237 8 2
                                    

La Barca ondeggia placidamente sulle acque internazionali. Il sole è troppo forte questa mattina, picchia sul ponte bianco perla della nave, rispedendo raggi di luce concentrati dritti negli occhi degli agenti di guardia.
Forse per questo non notano una figura esile che si sta avvicinando a nuoto... o forse perché i suoi amici si sono curati di avvicinarsi alla barca ed attivare l'allerta da tutt'altra parte, così che la figura potesse passare inosservata.
O magari il motivo è proprio che la figura non passa affatto inosservata, ma semplicemente che i rilevatori posti sulla nave erano programmati per tenere lei dentro, e non fuori.
La ragazza si attacca al ponte, chiude le mani sul parapetto di metallo e si tira su. Ha il mignolo rotto, fasciato, eppure non emette un suono. Cammina sul ponte con calma, come se non fosse una macchia di ricci neri e scompigliati su un pavimento candido, come se non fosse un fantasma scappato dall'inferno.
Finalmente, qualcuno sembra accorgersi della sua presenza, infatti un uomo corre fuori dalla barca e sul ponte. Non può essere proprio lei, eppure i suoi occhi di vetro la vedono, si spalancano, mentre i capelli sudici gli ricadono sulla fronte.
Scuote leggermente la testa, mette mano alla pistola, ma è troppo tardi.
Nella mano della ragazza è già comparsa una granata, strappa la sicura con i denti e la lancia nelle mani dell'uomo.
Ester sorride.
- "ti sono mancata?"

E siamo arrivati alla fine del secondo volume di "All the lines she crosses 2, till death do us part!"
Spero davvero che questa storia vi sia piaciuta e che vi abbia potuto regalare un sorriso💜. Io mi sono divertita moltissimo a scriverla, e vi ringrazio per averla letta💕.
Detto questo, il seguito: "All the lines she crosses 3, so we downfall to heaven" uscirà con i primi tre capitoli il 5 agosto.
A prestissimo,
Xo, Maya💜.

All the lines she crosses 2- till death do us partDove le storie prendono vita. Scoprilo ora