<<Katherine era identica a te è stato terrificante>> dico ad Elena. <<in fondo è la mia antenata, ehi ho spostato le bancarelle nella mensa>> risponde.<<sì ma è la tua antenata vampiro e non ti assomigliava come qualunque membro della tua famiglia>> dice Bonnie mentre prendiamo le buste con i pupazzi li mettiamo sopra la bancarella. <<lei era te>> aggiunge. <<non lo so, non posso spiegarlo okay? È inquietante non so altro>> ci dice.
<<e come fai a sapere che non è in giro a fingere di essere te?>> chiedo incrociando le braccia. <<non lo so ma potrei stare qui a torturarmi nell'incertezza, oppure posso portare questi premi al tiro degli anelli>> risponde camminando verso l'altro bancone.
<<hai parlato con Damon, dopo che ha ucciso Jeremy?>> chiede Bon. <<o meglio quando ci ha provato>>
<<no, Bonnie, non l'ho fatto. E non voglio parlare di Damon o qualcosa che riguardi i vampiri>> Elena le passa i premi. <<concordo con Elena, occupiamoci della fiera e facciamo felice Caroline altrimenti ci ucciderà>> dico.
<<come fa tua sorella a fare questo di continuo?>> mi chiede Bonnie.
<<è Caroline Forbes, le viene naturale, lo fa da quando ne ho memoria>> le rispondo.
~*~*~
Sono in corridoio e vedo Jeremy e Stefan parlare, mi avvicino a loro due. <<ciao Aisha>> dice Stefan mettendomi un braccio sopra le spalle. <<ciao, ehm Jeremy...>><<si,si ho sistemato il chiosco dei pesci rossi sono 300. Sarà una cosa epica>> chiude il suo armadietto e se ne va. Mi separo da Stefan e mi metto di fronte a lui.
Sospiro. <<si riprenderà, ha solo passato una brutta esperienza>> mi rassicura Stefan. <<spero che questa fiera, gli faccia passare qualche ora di normalità>> dico. <<è questo che stiamo facendo?>> mi chiede, alzando le sopracciglia. <<si, tutti noi, saremo dei normali liceali>>
<<capito>>
<<tu porterai Elena in cima alla ruota panoramica e la bacerai, e il suo cuore batterà forte come a una normale liceale, vedi un filo conduttore?>>
<<si, ma ho una domanda veloce. Che facciamo con Damon?>> lo fulmino con lo sguardo. <<per questa sera il nome di tuo fratello è proibito, chiaro?>> rispondo.
<<purtroppo la ricomparsa di Katherine lo ha...un po' convolto, non o cosa abbia in mente>> Sospiro.
~*~*~
<<sono finiti i pupazzi di Omar e le magliette team Jacob>> dico raggiungendo Elena e Bonnie. <<okay, ne prendo un po' da club di scienze. E non funziona una cassa del karaoke>> mi risponde camminando. <<ehi, va tutto bene prendi fiato. Guardati in giro, questa serata è un successone>> le dice Bonnie.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️
Fanfiction𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘮𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘌 𝘢𝘮𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦. TVD: STAGIONE 2-4 BOOK 1