10-il sacrificio 

714 19 105
                                    

 <<Matt>> lo chiama Caroline mentre ci avviciniamo a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Matt>> lo chiama Caroline mentre ci avviciniamo a lui. <<ehi>> <<come ti senti?>> gli chiede Caroline <<sono stato meglio, Aisha mi dispiace per quello che ti ho detto e per averti spinta>> annuisco e poi lui se ne va dicendo che deve andare a lezione.

Ci avviciniamo a Tyler. <<ancora in crisi?>> chiede a mia sorella.

<<così pare>> risponde lei <<tra un po' ci sarà la luna piena>> ci ricorda e io alzo gli occhi al cielo <<voi vampiri avete già tanti problemi, vuoi anche i nostri?>> le chiedo sarcastica e Tyler fa una piccola risata.

<<avete pensato a come affrontare la trasformazione?>>

<<ho un piano>> risponde Ty.

<<allora?>> dico.

<<è un segreto>> si ricorda che sono coinvolta anch'io?

<<sono vicepresidente del consiglio degli studenti, capo del comitato di ballo, ho organizzato il comitato della pulizia della città e mia sorella si trasformerà insieme a te. Vuoi davvero negarti il mio aiuto?>> gli dice Care.

~*~*~
<<Matt è davvero a terra>> Tyler dice a Caroline mentre camminiamo per il basco <<lo so. Ma è meglio così>> risponde quest'ultima.

<<ti capisco>>

<<davvero?>>

<<si, non puoi essere sincera con lui>> ci fermiamo, mi sto sentendo la terza incomodo. <<e non è bello stare con qualcuno senza dirgli chi sei veramente>> riprendiamo a camminare. <<qui c'è un sotterraneo che porta la nostra vecchia tenuta>> lo stesso sto tenendo in cui stavamo per fare sesso?

<<lo so>> gli risponde Care e io le tiro una gomitata, Tyler si gira verso di noi <<davvero?>> chiede quest'ultimo <<le ho raccontato di quella notte Ty, non potevi aspettarti che non dicessi niente a mia sorella maggiore>> dico, Tyler annuisce e poi entriamo nel sotterraneo.

<<credo che Mason fosse diretto qui la notte in cui si è trasformato>>

<<ti ha detto lui di questo posto?>> chiedo.

<<è fuggito prima che io attivassi la maledizione, ma ho trovato questi>> raggiungiamo Ty e vediamo dei graffi sul muro provocati da degli artigli. <<sembrano vecchi>> dico.

<<ci sono anelli e catene. Le catene sono andate ma gli anelli reggono>>

<<questo posto veniva usato quando c'era la luna piena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<questo posto veniva usato quando c'era la luna piena...>> capisco.

Mi guardo un po' intorno e noto una cosa. <<che cos'è quello?>> mi avvicino al muro e prendo qualcosa avvolto in della stoffa bianca. <<non ne ho idea>> mi risponde Tyler.

Lo apro e ne estraggo un diario. <<era di Mason?>> lo passo a Tyler che lo sfoglia <<31 agosto, il mio corpo sta cambiando, sono teso, rabbioso, impaziente. Mi infurio al punto che perdo i sensi e dimentico tutto. Non sono più me stesso da quando Jimmy è morto. Che cosa mi succede?>> legge. <<ha annotato ogni cosa>>

<<ma dice cosa è successo con la luna piena?>> gli chiede Care.

~*~*~
Siamo tutti e tre a casa mia a vedere i video di Mason che si trasforma che abbiamo trovato nel suo diario. <<non c'è niente fino al 12 settembre. Ha descritto tutto il giorno dopo>> dico vedendo il diario. <<ho scelto il garage, potevo serrare la porta, era lontana dalla strada quindi nessuno poteva sentire>> leggo <<ho fissato dei ganci al pavimento per i moschettoni>> continuo a leggere.

<<come quelli per l'alpinismo>> dice Caroline

<<che sta facendo?>> chiede Tyler quando nel video vediamo suo zio bere qualcosa e poi tossire, prendo a leggere il diario. <<è strozzalupo. Ho messo della strozzalupo nell'acqua per indebolirmi, ma non riuscivo a mandarlo giù senza vomitare, mi sembrava di bere l'acido delle batterie>>

<<per più di un'ora non è successo nulla. C'era tanto silenzio che potevo sentire scorrere il mio sangue ed è stato allora... pensavo che sarei svenuto e invece continuavo a sentirlo>> leggo ancora. Guardiamo il video <<ma quanto diavolo dura?>> chiedo.

<<siamo a tre ore... quattro ore... cinque ore, ma quanto dura questa tortura?>> mi risponde Tyler mandando avanti il video. Metto in pausa il video e mi alzo. <<non posso farlo... qualsiasi cosa sia questa roba io... non posso farlo, non sono abbastanza forte, non posso farlo>> dico e Caroline si alza e mi viene ad abbracciare.

~*~*~
<<secondo me non dovremmo leggerlo più Tyler>> dice Caroline mettendo il diario sul tavolino <<perché?>> chiede lui, Ty prende il diario.

<<credo ci sia un buon motivo se si chiama maledizione>>

<<una sofferenza indicibile, credevo non sarebbe mai finita. La notte peggiore della mia vita>> legge Ty.

<<ma lui ha detto che la trasformazione si accelera con il tempo, quindi se riuscite a superare questa prima volta poi...>>

<<perché mi stai aiutando? Capisco che vuoi aiutare Aisha, lei è tua sorella...ma io? Perché ti importa? Non siamo mai stati amici>>

Caroline fa una piccola risata. <<questo non è vero, ti conosco da quando ero piccola...>> Tyler la interrompe. <<non in questo modo>>

<<non lo so. Mi sembra che tu...che tu ne abbia bisogno>> ho già detto mi sento la terza incomodo?

Caroline e io ci sediamo vicino a lui. <<io ero sola quando mi sono trasformata...cioè avevo Aisha ma lei non è un vampiro non sapeva come aiutarmi>> le prendo la mano.<<non avevo alcun controllo sul mio corpo, ne sui miei impulsi. E...ho ucciso una persona, non voglio che questo accada anche ad Aisha o a te Tyler e non voglio che voi siate soli>> le stringo la mano.

Suona il campanello. <<vado io>> dico e vado alla porta quando apro vedo Matt. <<c'è Caroline?>>

<<Care! È per te>> lei viene alla porta e sorride vedendo Matt. <<Matt...>>

<<lo so, dovevo chiamare scusa>> entrò in casa e mi nascondo per origliare.

<<che ci fai qui?>> chiede mia sorella.

<<stavo tornando a casa da lavoro e senza accorgermene ero qui>> che scusa patetica.

<<stai bene? Perché io sono stata molto in pensiero per te>>

<<mi manchi>> ti prego no, Gesù se esisti davvero fa che mia sorella non torni con Matt Donovan.

Tyler apre la porta e li raggiunge. Grazie Tyler.

<<ciao>>

<<ciao>>

Imbarazzante.

we scusate gli errori, il finale è un po' così ma vabbè

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

we scusate gli errori, il finale è un po' così ma vabbè.

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora