<<il sacrificio si fa in fasi fino al tramonto della luna piena. Viene ucciso prima il lupo mannaro e poi il vampiro, infine il doppelggänger. Quando Elena morirà la maledizione sarà spezzata, Klaus diventerà un ibrido>> spiega Elijah mentre ci dirigiamo verso il nascondiglio di Bonnie, per fortuna che gli ho trovati per strada.
<<quando attaccheremo?>> chiede Alaric.
<<la morte di Elena attiverà il lato dormiente del lupo mannaro, sarà vulnerabile durante la trasformazione. Lì arriverà Bonnie>>
<<e sei sicuro che Bonnie sopravvivrà?>> gli chiedo incrociando le braccia al petto.
<<se riuscirà a portarlo in punto di morte completerò io l'opera>> lo spero per te Elijah. Il telefono di Stefan e si allontana un po' per rispondere.
<<che c'è?>> gli chiede Alaric quando Stefan si gira a guardarlo preoccupato.
~*~*~
<<perché ha preso Jenna?>> chiede Bonnie.<<l'ha presa per la nostra intromissione>> le spiega Elijah. <<Klaus stava per usare Tyler e Caroline, io e Damon li abbiamo salvati>> Bonnie mi mette una mano sul braccio.
<<dobbiamo andare subito, prima che Jenna venga sacrificata. Posso uccidere Klaus>> non posso perdere Jenna in questo periodo non siamo state molto vicina, ma Jenna c'è sempre stata per me. Mamma era spesso al lavoro e papà...meglio non parlare di lui, Jenna d'altro canto c'è sempre stata da quando ero bambina, mi ha dato consigli per il mio primo ciclo, mi ha sempre aiutata con lo studio, capiva sempre quando avevo bisogno di un abbraccio o di qualsiasi dimostrazione d'affetto.
Quando da bambina andavo a casa di Elena per giocare con lei a volte passavo l'intera giornata con Jenna, facevamo delle foto stupidissima ma anche bellissime che tengo nel mio album di foto, alcune invece le ho appese in camera insieme alle foto che ho con Elena,Bonnie e Caroline.
Jenna mi truccava con i suoi trucchi, preparavamo i biscotti insieme, facevamo scherzi a Elena e Jeremy. Insomma Jenna per me è sempre stata con me una seconda mamma o come una seconda sorella maggiore. Farò di tutto affinché Jenna viva, se morisse non me lo perdonerei mai.
<<Bonnie. Se usi tutto quel potere morirai, ci siamo già passati. Non è un opzione>> le risponde Stefan.
<<neanche lasciare che Jenna muoia>> stringo la mano di Bonnie.
<<Stefan è d'accordo con te>> dice Elijah. Stefan si avvicina a noi <<offriremo un altro vampiro, uno che lui vuole di più. Me>> spalanco gli occhi.
~*~*~
Mi avvicino a Stefan. <<Bonnie ha fatto un incantesimo localizzatore sono alla cava>><<andrò là per primo e voi arriverete con Bonnie>>
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️
Fanfiction𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘮𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘌 𝘢𝘮𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦. TVD: STAGIONE 2-4 BOOK 1