Damon ti apre la porta di casa, io ed Elena abbiamo ricevuto un messaggio da Stefan in cui ci diceva di andare a casa sua perché c'erano delle cose importanti che dovevamo sapere. <<ciao Elena, Aisha>><<Stefan è qui? Ha detto che era importante>> chiede Elena, Damon si fa da parte e ci lascia entrare in casa. <<ciao>> ci giriamo verso Stefan <<che cosa è successo adesso?>> gli chiedo senza nemmeno salutarlo, stavo facendo delle cose importanti, stavo per mettermi una maschera sul viso, quando mi arriva un messaggio di questo vampiro dagli occhi verdi che mi dice di andare a prendere Elena e poi di andare a casa sua.
Stefan si fa da parte e vediamo la stessa ragazza che ha rapito Elena mi sembra si chiami Rose o qualcosa del genere. <<tu...>> sussurra Elena e io le prendo la mano per tranquillizzarla un po'.
Andiamo tutti e cinque in salotto, io ed Elena ci sediamo sul divano mentre Rose parla. <<dovete capire che io so solo quello che ho sentito dire in tanti anni. E non so cosa sia vero e cosa no, è questo il problema con tutte le storie sui vampiri. ma Klaus so che è vero>>
E mo chi è questo?
<<chi sarebbe questo Klaus?>> chiedo, di giorno non ne posso più di tutti questi vampiri. È un vampiro giusto?
<<è uno degli originali. È una leggenda>> mi risponde Damon.
<<della prima generazione dei vampiri>> è interessante come vedere mia sorella baciarsi con quel cameriere. <<come Elijah?>> chiede Elena.
<<no, Elijah era un coniglietto pasquale in confronto a Klaus. Lui era un soldatino, Klaus e il grande capo>> le risponde Rose.
<<Klaus è conosciuto come il più anziano>> dice Stefan.
<<okay, quindi ci state dicendo che il più anziano di tutti i vampiri sta dando la caccia ad Elena?>>
<<no>> dice Stefan.
<<si>> dice Rose nello stesso momento.
<<vogliono dire insomma...se ciò che dice lei è vero>> inizia a Damon alzandosi e mettendosi accanto a Rose <<ed è vero>> dice Rose. <<e non lo dici per non farti uccidere?>> le chiede Damon. <<e non è così>> risponde Rose. <<allora siamo davanti a un bel...può darsi>> conclude Damon.
<<Elijah è morto no? perciò nessun altro sa che Elena esiste>> dico.
<<che tu sappia>> guardo male Rose <<così non ci aiuti>> le dico.
<<non ho mai incontrato nessuno che l'abbia visto. Dai parliamo di secoli di verità mischiata a leggenda, per quanto ne sappiamo potrebbe essere una stupida favoletta>> ci dice Stefan.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️
Fanfiction𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘮𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘌 𝘢𝘮𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦. TVD: STAGIONE 2-4 BOOK 1