12-non portare fuori i morti...

616 21 5
                                    

Caroline e io siamo in ospedale perché Tyler ha attaccato Bill e la dottoressa Meredith, con mia grande sfortuna, gli ha salvato la vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Caroline e io siamo in ospedale perché Tyler ha attaccato Bill e la dottoressa Meredith, con mia grande sfortuna, gli ha salvato la vita. <<siete voi Caroline e Aisha?>> ci giriamo verso la dottoressa Fell. <<si, dottoressa Fell buongiorno, Elena ci ha detto che ha curato nostro padre>> le risponde Care.

<<si, potete chiedergli di dimostrare un po' più di gratitudine? Ha minacciato tutta la notte di farmi arrabbiare dall'albo solo per avergli salvato la vita>>

Alzo gli occhi al cielo. <<si, Bill è fatto a modo suo. Ha un forte odio nei confronti dei vampiri, quindi...>>

<<quindi non ha intenzione di sopravvivere grazie al sangue di un vampiro, sì ne ha parlato anche con me>> conclude la dottoressa per me.

La dottoressa Fell inizia ad allontanarsi ma Care la ferma. <<quindi posso portarlo a casa?>>

Caroline ti prego no, ti giuro che vado a vivere con Klaus.

<<si, stanotte mi ha costretta a firmare le sue dimissioni e così si è calmato>> mo mi metto a piangere. <<non ha né telefonato, ne l'ha detto>> dice Care.

<<cosa ti aspettavi? Che ti chiamasse dicendo di te è stato dimesso, e che può venire a casa raccontarti la favola della buonanotte?>> dico e lei mi tira uno schiaffo sul braccio.

Devo andarmene di qui, l'odore del sangue è forte.

<<dev'essere dura avere un padre che odia l'unica cosa di voi che non potete cambiare, sapete ritengo il mio dovere sapere chi siano i vampiri in questa città. È legato al mio lavoro non si tratta di pettegolezzi>> bene.

<<si, abbiamo avuto i nostri alti e bassi>> dice Care.

<<dite a vostro padre che è stato un piacere>> dice la dottoressa Fell prima di andarsene. <<c'è ne possiamo andare, sai io non mi so controllare bene come te con il sangue>>

<<si, andiamo>>

Iniziamo ad uscire. <<avete fatto presto>> ci dice Elena, per fortuna che ci ha accompagnate.

<<solo perché quello smidollato non è qui, si è fatto dimettere stanotte. Però Meredith è carina, forse è un po' troppo nervosa ma è carino da parte tua accertarti che Alaric non stia con una pazza>> rispondo mentre Caroline prova a chiamare Bill.

<<è la mia famiglia, devo pensare a lui>>

<<ma quanto sei dolce>> dico prendendole le guance tra la mano e lasciandole un bacio su una di essa, Elena ride e mi spinge via <<levati>> ci mettiamo a ridere.

<<ma questa non è la suoneria di Bill?>> dico sentendo grazie al mio udito potenziato la stupida suoneria di quello lì. <<la sento anch'io>> mi dice Care.

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora