8- persone comuni 

608 16 44
                                    

<<sembri stanca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<sembri stanca. Non hai dormito questa notte?>> mi chiede Rebekah, mentre facciamo riscaldamento. <<no, non ho dormito molto. Ero impegnata a fare una sex chat con tuo fratello>>

Rebekah mi guarda con occhi spalancati. <<calmati Bex, sto scherzando. Non mi metto a fare queste cose, almeno con Klaus>>

<<non farmi questi scherzi, potrei rimanerci secca>>

<<tanto sei già morta. E anch'io>>

Rebekah mi sorride. <<sai, stavo pensando che dovremmo cambiare un po' la coreografia>>

La guardo, alzando le sopracciglia. <<buona fortuna cercare di convincere Caroline, è impossibile farle cambiare idea>> le rispondo provocando una sua risatina.

<<le grandi menti pensano allo stesso modo. Per questo siamo migliori amiche e lo so che saremo anche cognate>>

Cognate?

Sogna Bex, Sogna.

<<Rebekah sei pregata di non farmi fare questi pensieri orribili, sai che schifo che sarebbe essere fidanzata o peggio, sposata, con Klaus? Al solo pensiero non mi sento bene>> Rebekah mi sorride.

Elena si avvicina a noi. <<speravo che potessimo parlare>> dice a Rebekah.

<<di cosa? Stefan? Non preoccuparti. Gli starò lontana finché non inizierà a trattarmi meglio. Ti do un consiglio, prendi il mio esempio>> le risponde Rebekah.

Elena tira fuori una foto con delle scritte in una lingua strana. <<a dire il vero, volevo parlare di questo>> queste scritte mi sembra di averle viste ieri nella grotta, anche se da lontano.

<<sono curiosa di sapere il perché tu e Klaus avete trascorso 1000 anni scappando da vostro padre>> la provoca Elena, la guardo male con me per avvertirla mentre sento Rebekah irrigidirsi accanto a me.

<<devo tornare dalle ragazze. L'orario scolastico sta per finire>> le risponde Rebekah, iniziando a incamminarsi ma Elena la ferma.

<<bene allora, lo chiederò direttamente a Mikael quando lo risveglieremo>>

<<Elena basta>> le dico a denti stretti.

Rebekah si ferma su i suoi passi e si gira verso Elena. <<stai bluffando! Non sai dov'è! Nessuno sa>>

Elena le sorride. <<allora chi si nasconde in quel vecchio cimitero di Charlotte?>> la guardo male. <<Elena>> dico ancora a denti stretti.

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora