Io, Elena e Caroline stiamo organizzando il ballo a tema anni 20. <<così Alaric sta cercando di mettersi in sesto, perché è una brutta cosa?>> chiedo ad Elena.<<è che vorrei poter fare qualcosa. Dove volete che la prenda questo?>> si chiede mostrandoci il candelabro.
Caroline prende il candelabro. <<sai che c'è? Se Rebekah voleva davvero a prendere questa mostruosità sarebbe dovuta venire a farlo di persona>> Caroline da il candelabro a una ragazza.
Mi giro a guardare Jeremy e Matt che stanno attendendo delle stelle. <<che state facendo? Non dovete limitarvi ad appenderle, dovrebbero scendere a cascata>> li rimprovero.
<<guarda che carini gli amichetti>> dice Caroline.
<<ho chiesto a Matt di aiutare Jeremy a sistemarsi, gli ha fatto di avere il suo lavoro al grill>> ci giriamo verso Elena. <<gentile da parte sua>> dice Care.
<<Jeremy ne ha passate tante e la faccenda di Alaric l'ha davvero sconvolta>>
<<sicura che non abbia niente a che fare con il fatto che ti abbia beccata a mettere la lingua in gola a Damon in uno schifosissimo motel?>> le dico mettendomi a braccia conserte.
<<non te l'ho detto affinché tu potessi torturarmi>>
<<oh, altrimenti a cosa servirebbero le amiche?>> la prendo in giro.
<<allora chi porterai al ballo?>> le chiede Caroline.
<<credevo che tu, Bonnie, Aisha e io ci saremmo fatte da cavaliere a vicenda>>
Rido. <<Bonnie ce l'ha un cavaliere>> le riferisco.
<<cosa?>> mi risponde con il sorriso.
<<Jamie l'ha chiamata per vederla, così lei lo ha invitato>> le dico mentre posizionano le decorazioni sul tavolo. <<quindi ho un'idea>> le dice Care. <<perché non lo chiedi a Stefan?>>
Mi immobilizzo e guardo la faccia di Elena, ci vorrebbe proprio una foto.
<<n-non posso chiedergli di uscire, h-ho baciato suo fratello>>
<<a maggior ragione, tu ora devi capire cosa vuoi. È quello che Stefan voleva che facessi no?>> le dico ricominciando a decorare.
Questo triangolo amoroso tra lei, Damon e Stefan sta iniziando a stancarmi, si deve decidere.
<<sì ma->> Caroline la interrompe.
<<ma niente. Non guardi The Bachelor? Qual che giusto è giusto. Ora è il turno di Stefan>>
<<mi costa a metterlo ma mia sorella ha ragione, devi capire quale dei due vuoi, non puoi continuare con questa storia per l'eternità>> le dico.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️
Fanfiction𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘮𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘌 𝘢𝘮𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦. TVD: STAGIONE 2-4 BOOK 1