13-i problemi di un padre 

606 21 73
                                    

<<Aisha! Muoviti, faremo ritardo!>> sbuffo scendo le scale <<eccomi, stai sempre a lamentarti Care>> alza gli occhi al cielo e mi prende per un polso trascinandomi fuori, chiude a chiave la porta e quando ci giriamo vediamo Tyler

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Aisha! Muoviti, faremo ritardo!>> sbuffo scendo le scale <<eccomi, stai sempre a lamentarti Care>> alza gli occhi al cielo e mi prende per un polso trascinandomi fuori, chiude a chiave la porta e quando ci giriamo vediamo Tyler. Ci avviciniamo a lui.

<<ehi, cosa ci fai qui?>> gli chiede Caroline.

<<dobbiamo parlare>> mi sa del bacio che Tyler le ha dato ieri sera. <<si è vero>> risponde mia sorella. Mi sento la terza incomoda, prima con lei e Matt e ora con lei e Ty.

<<senti ciò pensato tanto, ed è stato solo un bacio lo so, però mi sento ancora legata a Matt. Non possiamo farlo Tyler>> cit. Vedrete che tra meno di una settimana vieni in camera mia e inizia a tormentarmi che inizia provare qualcosa per Tyler, già è tanto che lo sopportata con Matt non lo sopporterò anche con Tyler.

<<d'accordo>> le risponde.

<<se sapevo che dovevate parlare dei sentimenti l'uno per l'altra prendevo la mia macchina>> dico.

Caroline alza gli occhi al cielo e poi apre la macchina, ci dirigiamo verso di essa ma Tyler ci ferma <<cosa è successo a mio zio Mason?>> entrambe ci irrigidiamo e ci guardiamo.

Cì giriamo verso di lui che si è avvicinato <<è morto, voglio sapere cos'è successo>>

Io e Caroline rimaniamo in silenzio. <<ve lo dico io, Stefan e suo fratello Damon l'hanno ammazzato perché Stefan e Damon sono dei vampiri esattamente come te Caroline>>

<<chi te l'ha detto?>> gli chiedo.

<<è vero?>> mi risponde alla domanda con un'altra domanda.

<<lasciaci spiegare>> inizia Care. <<voi avete sempre saputo che Mason era morto? Lo sapevate?>>

<<si, lo sapevamo>> rispondo con indifferenza, Tyler prendere mia sorella e la inchioda contro la sua macchina <<mi dispiace Tyler! Mi dispiace!>>

Tyler fa brillare i tuoi occhi d'oro e di conseguenza lo faccio anch'io lanciandolo lontano da Caroline. <<toccala e ti faccio fuori>>

Tyler se ne va via infuriato.

~*~*~
Appena siamo rientrate in casa ho mandato un messaggio a Stefan, che è corso subito qui. Gli apro la porta <<che c'è?>> mi chiede immediatamente.

<<Tyler sa di te e di Damon, sa anche che Damon ha ucciso Mason. Caroline non ha detto una parola>> gli spiego molto velocemente.

<<c'è di mezzo Jules, ce l'ha a morte con Damon>> mi spiega lui.

<<Tyler era furioso, e lo sguardo si era sentito come se noi l'avessimo ingannato>> spiega Caroline raggiungendoci in soggiorno.

<<non va bene>>

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora