Io e Caroline ci avviciniamo a Matt che ha appena appeso un foglio alla bacheca della scuola. <<musica dal vivo?>> gli chiedo.
<<gli affari non vanno bene, cerchiamo di rimanere a galla>>
<<come tutti noi>> scherza Care, è sempre riuscita a conquistare e conquistare i ragazzi in un batter d'occhio ma con Matt non ci sta riuscendo. Io le dico che e meglio così, che ne troverà uno più bello, più spiritoso, più tutto e lei fisse che è innamorata di lui. A volte mi chiedo se siamo davvero sorelle.
<<notizie su Tyler?>> ci chiede il biondo.
<<nessuna, tu qualche notizia?>> gli chiedo mentre camminiamo. <<non da quando è venuto a parlarmi al grill. gli ho lasciato un messaggio per telefono>>
<<è venuto per parlarti? E cosa ti ha detto?>> gli chiede Care.
<<non molto a dire il vero. credo che volesse dirmi addio senza che fosse davvero un addio>>
<<e ti ha detto solo questo?>>
<<si, è tutto quello che mi ha detto Caroline. Perché? Tu devi dirmi qualcosa?>> se ti confessa del bacio è la volta buona che non ti corre dietro.
<<si, io....cioè no. Vedi non è così semplice>> e diglielo che ti sei limonata il suo migliore amico.
<<non ti capisco, io ho imparato ad esprimermi e tu hai perso le parole?>>
<<hai ragione, mi dispiace>>
Ma questi discorsi li devono fare sempre con me presente?
<<ora tocca solo a te, prendi una decisione o lasciami andare>> le dice Matt prima di andarsene, finalmente direi. Non capisco perché ogni volta che una coppia fa qualche discussione o parlano dei sentimenti che hanno l'una per l'altra io devo essere presente e se cerco di andarmene uno dei due mi tira indietro perché devo assistere. Ma perché? Cosa volete da me? Io sono single, amo essere single e non mi finanzierò mai.
Mai e poi mai.
~*~*~
<<quella stronza è uscita dalla cripta?>> chiedo, mentre Bonnie prendi i suoi libri dell'armadietto a fianco al mio e Stefan e Jeremy ci spiegano tutto.<<si. State attente è brava a interpretare Elena>> dice Stefan.
<<con Katherine libera dobbiamo trovare un modo per farti riavere i poteri>> Jeremy dice a Bonnie. Vero Bon ha perso i suoi poteri, era distrutta e so che lo è ancora per questo stasera faremo una serata tra ragazze a casa di Elena.
<<porterò i Martin dalla nostra parte, dobbiamo lavorare insieme adesso che Elijah è uscito di scena>>
<<è impossibile, ci odiano>> Bon risponde a Stefan.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️
Fanfic𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘮𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘌 𝘢𝘮𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦. TVD: STAGIONE 2-4 BOOK 1