Sto aiutando mia sorella a pulire casa dei Salvatore dopo la serata di ieri sera. <<non ti ho mai vista pulire, amore>> vi prego non lui.
Mi giro verso Klaus. <<dopo ieri sera mi tocca, comunque, cosa ci fai qui?>>
Prima che possa rispondermi Caroline ci raggiunge. <<Klaus, cosa ci fai qui.?>> gli chiede guardandolo male.
<<Caroline. È sempre un piacere vederti>>
<<non dovresti essere a dare la caccia a Tyler?>> Care continua con le domande. <<oppure sei qui per infrangere altri sogni e speranze?>> li ignoro mentre continuo a pulire.
<<beh, immagino che dipende da chi stia cercando di uccidermi. Tyler ha deciso di fare missione della sua vita uccidermi. Non puoi odiarmi per dargli la caccia>> alza gli occhi al cielo e butto tutto nella spazzatura.
<<certo che posso e lo sto facendo. Ora se non ti dispiace, dovremmo tornare a pulire, fuori di qui>> gli risponde mia sorella.
Stefan ci raggiunge. <<in realtà, gli ho chiesto io di venire qui. Abbiamo bisogno del suo aiuto. Penso che Silas sia in città>>
~*~*~
<<mi stai dicendo che del sangue è scomparso da alcuni ospedali?>> chiedo a Stefan e lui annuisce.<<che mi dici di Elena? I vampiri senza la loro umanità non tendono a divulgare eccessivamente il sangue umano? Oppure tu eri un'eccezione?>> do uno schiaffo sulla nuca a Klaus.
Per fortuna Stefan lo ignora. <<non è stata Elena>>
<<beh, presumiamo per un secondo che sia stato Silas, non vedo come questo debba importarmi>> gli dice Klaus.
<<Silas vuole morire e ricongiungersi con il suo unico amore, ma è un essere soprannaturale, quindi se prende la cura e si uccide, rimane bloccato dall'altra parte, da quel che ho capito>> dico.
<<esatto, ma se distrugge l'altro lato, può prendere la cura e morire>> mi dice Stefan.
<<ma distruggendo l'altro lato, ogni essere soprannaturale morto e tornerà sulla terra>> dice Caroline.
<<aspetta, Kol potrebbe tornare qui?>> gli chiedo.
<<si, ma con lui ritornerebbero tutti gli altri lupi mannari, streghe e vampiri>> mi risponde mia sorella, Caroline si gira a guardare Klaus. <<mi chiedo quante persone hai ucciso che cercano vendetta>>
<<hai la mia completa attenzione>> Klaus dice a Stefan.
<<come lo fermiamo?>> gli chiedo.
<<Bonnie ha detto che Silas deve completare tre maestra crì per fare quell'incantesimo. Prima di morire, il professor Shane ha convinto il pastore Young a far saltare in aria il consiglio. Successivamente, ha fatto uccidere ad Hayley gli ibridi, e ora assolo bisogno di un ultimo massacro, quindi se qui, sarà cercando di uccidere. Dobbiamo trovarlo>>
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️
Fanfic𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘮𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘌 𝘢𝘮𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦. TVD: STAGIONE 2-4 BOOK 1