Io e Elena entriamo a casa sua <<Jeremy! Sei sveglio?>> chiede e io alzo gli occhi al cielo. <<starà dormendo, lascialo in pace>> le dico. <<forse hai ragione>> <<io ho sempre ragione>> Elena alza gli occhi al cielo, sentiamo un lamento dalla cucina, ci guardiamo e ci dirigiamo verso di essa.
Per poco non urlo quando vediamo John Gilbert a terra pieno di sangue. Corriamo verso di lui, ha le dita tagliate, prendo un fazzoletto e mi metto in ginocchio accanto a lui e inizio a tamponare per fermare il sangue <<chiamo il 911>> dice Elena prendendo il telefono.
<<dietro...>> sussurra John.
<<come?>> chiedo preoccupata. <<dietro di voi...>> mi risponde. Ci giriamo, Elena prende il coltello che era vicino a John e ci alziamo. Usciamo dalla cucina. Sentiamo un rumore dietro di noi e ci giriamo ma non c'è nessuno.
Subito dopo la porta d'ingresso si apre e chiude a una velocità pazzesca. <<Jeremy...>> sussurriamo. E corriamo in camera sua. <<Jeremy!>>
Mi fiondo sul suo letto e lo scuoto. <Jeremy! Svegliati, ti prego>> continuo a scuoterlo finché non si sveglia in un sussulto.
~*~*~
<<che è successo?>> chiede Stefan entrando in camera di Jeremy con Elena, io sono seduta vicino a Jeremy per me è come un fratello minore. <<ha detto che Anna gli ha dato il suo sangue>> risponde Elena. <<poi ha preso delle pillole, da l'impressione di stare bene ma io...non...non>> aggiunge, mi alzo e vado vicino ad Elena avvolgendola in un'abbraccio.<<sta bene>> ci dice Stefan.
<<allora non sono un vampiro? Maledizione...>> chiede deluso Jeremy e io mi separo dalla sorella per dargli uno schiaffo sulla nuca.
<<non dire così Jeremy, perché mai vorresti essere un vampiro?>> gli dico. Mi guarda e si alza dal letto.
<<hai saputo di Anna? Quello che le è successo stanotte? È morta>>
<<Jeremy>> lo chiama Stefan. <<vieni qui, siediti>> lo fa sedere di nuovo sul letto. <<mi dispiace tanto per Anna. Ma è importante che tu mi ascolti bene, il suo sangue sta lasciando il tuo organismo, se tu adesso provassi ad ucciderti potresti morire davvero>>
<<e le pillole che ha preso?>> chiede Elena.
<<non erano abbastanza per morire, il sangue di Anna lo ha guarito>> risponde.
Un'agente di polizia bussa alla porta. <<signorina Gilbert>>
<<si, arrivo subito>>
<<dovete andare in ospedale, resterò io con Jeremy>> le dice Stefan.
<<non mi serve un babysitter>> protesta come un bambino.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️
Fanfiction𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘮𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘌 𝘢𝘮𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦. TVD: STAGIONE 2-4 BOOK 1