Sono a casa Salvatore con Elena perché dobbiamo cercare di convincere Damon a fermare Stefan. Elena mi ha detto che Stefan se ne andato per cercare Isobel per...non ho capito bene quale ragione.
<<è sicuramente migliorata, vero Aisha?>> Damon si gira verso di me, guardo la ferita che Rose ha sulla spalla...è stata morsa da un lupo.
Rose si gira verso di me ed Elena. <<si, sta guarendo>> le dico.
<<dov'è Stefan?>> Damon chiede ad Elena.
<<se ne andato. Devi parlare con lui, è convinto di dover trovare Isobel. Questo non piacerà ad Elijah>> gli risponde Elena. <<no può farlo. Sono con Stefan stavolta>> le dice Damon.
Damon inizia ad avvicinarsi a noi. <<ma potresti fare le infermiere per un po'>>
<<non è necessario>> dice Rose.
<<è necessario. Queste due ragazze sono due altruiste è nella loro natura, non possono resistere>> fermo Damon per un braccio.
<<pensi che morirà?>> gli chiedo, so quanto si è legato a Rose in questi giorni.
<<probabilmente. Il morso ha provocato un'infezione, sta peggiorando>> cazzo...
<<come un veleno?>> gli chiede Elena. <<non lo so Elena, non sono un esperto del settore. Ma tu sì Aisha, cosa ne pensi?>>
<<mi dispiace...>> gli dico.
<<la morte è una realtà, veniamo, andiamo. Prima muore meglio è. È tetro come l'inferno qui>> dice prima di andarsene. È molto dispiaciuto per Rose ma non vuole ammetterlo, forse ha paura di essere ferito? Non lo so.
~*~*~
Metto Rose a letto. <<noi non ci ammaliamo. Moriamo in fretta e all'improvviso>> dice Rose sdraiandosi, scuoto la testa. <<tu non morirai, Rose. Hai ancora molti ma molti anni da vivere>><<è una cosa che dicono gli umani>>
<<allora una fortuna che io sia lupo mannaro>> mi fa un leggero sorriso. Elena se guarda intorno per la camera di Damon.
<<non eri mai stata nella camera di Damon, vero?>> le chiede Rose.
<<è solo una stanza con un letto>> mi siedo vicina a Rose. <<forse ti aspettavi delle lenzuola di seta?>> la prendo in giro facendo ridere lei e Rose.
<<voi due siete molto fortunate, io non sono mai stata amata come voi>>
<<non è possibile>> le dico.
<<Trevor era il mio migliore amico, niente di più, ho trascorso tutti questi anni in fuga da Elijah non ho mai pensato che fosse una buona idea mettere le radici. L'idea di una famiglia non è compatibile con essere un vampiro>>
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️
Fanfic𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘮𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘌 𝘢𝘮𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦. TVD: STAGIONE 2-4 BOOK 1