17-conosci il tuo nemico

601 20 36
                                    

<<non riesco a trovarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<non riesco a trovarlo. Non risponde al telefono, non è a casa>> dice Care al telefono con Stefan in vivavoce, questo è incosciente ieri sera ha detto al suo fidanzatino Matt che lei è un vampiro, e che io sono un lupo mannaro.

<<perché l'hai lasciato andare?>>

<<è entrata mia madre e lui se ne andato. Non sapevo che fare>>

<<tua madre ha sentito qualcosa?>>

<<no pensava che stessimo litigando>> nel frattempo saliamo nella mia macchina, visto che in questo periodo guida sempre lei.

<<ma lui sa di me e Aisha, ed era furioso riguardo a Vicki>> quasi mi ero scordata di Vicki.

<<okay devi trovarlo, soggiogalo se è necessario. Prende ancora la verbena?>> mi allaccio la cintura.

<<gliela mette nella soda quando è al lavoro, ma ieri non l'ha fatto. Quindi il suo organismo è pulito>> rispondo al posto di mia sorella.

<<oggi ha un Catering a casa Lockwood proviamo a cercarlo lì>> aggiunge Care prima di staccare la chiamata, io metto in moto e inizia guidare verso la casa dei Lockwood.

~*~*~
Io e Caroline ci siamo separate per cercare il suo stupido fidanzatino, vedo la madre di Tyler e mia mamma parlare perciò mi avvicino.

<<signora Lockwood ha visto Matt? Credevo che faceste un turno di Catering oggi>>

<<no tesoro non l'ho visto, mi dispiace>> annuisco e faccio per andarmene ma la signora Lockwood mi ferma <<ma se lo vedi, potresti chiedergli se ha notizie di Tyler?>>

<<si, certo. Non si è ancora fatto vivo?>>

<<no, il biglietto che ha lasciato diceva che aveva bisogno di tempo per riflettere ma mi piacerebbe sapere dov'è>>

Vedo Elena e Stefan <<scusatemi>> dico per poi avvicinarmi ai due piccioncini.

<<ehi, hai trovato Matt?>> mi chiede Stefan e io scuoto la testa <<no, io e Caroline ci siamo divise per cercarlo ma è come se la terra lo avesse inghiottito>>

<<dobbiamo trovarlo e fare in modo che non dica nulla>> dice Stefan per poi guardare Elena <<hai idea di dove potrebbe essere?>>

Elena sospira. <<nessuna. Ma non è il tipo che scappa>>

<<Caroline ha fatto una cavolata, che le passava per la mente quando ha detto tutta la verità a Matt? Come pensava che avrebbe reagito?>>

Elena mi mette una mano sul braccio. <<vi aiuteremo a trovarlo, prima devo ritirare questa cosa per conto di Jenna>>

Annuisco. << chiamatemi quando avete finito, io vado a continuare la mia bellissima ricerca>> dico prima di uscire dalla villa dei Lockwood.

Matt Donovan un giorno farai una brutta fine.
~*~*~
<<Matt se stai ascoltando questo messaggio hai ascoltato anche gli altri 25 che ti ho lasciato, dicono tutti la stessa cosa, quindi chiamami>> Caroline lasciare il ventiseiesimo messaggio a Matt mentre io apro la porta di casa.

Entrando in casa troviamo proprio colui che si credeva scomparso Matt Donovan.

Entrando in casa troviamo proprio colui che si credeva scomparso Matt Donovan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<per tutto questo tempo eri qui?>> gli chiedo.

<<mi ci ha portato vostra madre>>

<<per quale motivo?>> gli chiedo Care. <<l'ho accusata di aver insabbiato la morte di Vicki e...lei ha minacciato di arrestarmi>>

Ma questo è scemo proprio.

<<le hai detto qualcos'altro?>> gli chiedo posando le chiavi. <<no, non le ho detto niente di voi due>> Caroline fa un sospiro di sollievo.

<<anche se l'avessi fatto non mi avrebbe mai creduto, mi ha portato qui perché mi calmassi e poi se ne andata>> aggiunge.

Caroline si avvicina a lui ma Matt fa un passo indietro. <<come mai sei rimasto se hai ancora paura di me?>>

<<perché devo saperne di più. Su Vicki, su di te, su di Aisha>>

A quel punto non li sto più ad ascoltare e vado in cucina a prendermi da mangiare.

~*~*~
Mentre io mi mangio le mie patatine Caroline continua a spiegare tutto a Matt. <<dopo la sera nel bosco mi ero ripromessa di starti alla larga, ma non ci sono riuscita. Perché ti amo>> che schifo. mi porto le mie patatine in camera e mi metto sul letto.

Prendo il mio computer e mi metto un film tra tutti mi sa che metto Il cigno nero.

L'ho visto solo una volta con Care quando è uscito, perciò è il momento di rivederlo, metto play e inizio a mangiare le mie patatine.

Sentendo i discorsi di quei due, perciò metto a tutto volume sperando di non sentirli più.

Sentendo i discorsi di quei due, perciò metto a tutto volume sperando di non sentirli più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

we scusate gli errori, capitolo molto ma molto corto ma dettagli. giuro che dal 18 arrivano i capitoli più belli

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora