Domani è il diciottesimo compleanno di Elena, e io non lo posso festeggiare con lei perché sono nel Tennessee insieme a Klaus e Stefan. Per chi si fosse perso qualche passaggio, Damon è stato morso da Tyler, il sangue di Klaus è la cura contro il morso dei lupi mannari, io e Stefan siamo andati a casa sua perché volevamo la cura, e lui ha detto che in cambio del suo sangue dovevamo partire con lui.
Perciò eccoci qui nel Tennessee.
<<Rudy!>> una donna chiama il suo cane, si mette due dita in bocca e fischia <<Rudy! Forza! Fa troppo caldo per venirti a cercare>>
<<scusami non volevamo spaventarti>> si scusa Klaus con la donna.
<<posso aiutarvi?>>
<<si, io e la mia ragazza abbiamo finito la benzina a un paio di miglia da qui, ci sembra da camminare da sempre, la tua è la prima casa che vediamo e speravamo di poter usare il telefono>> Klaus mi mette la mano sul fianco e mi attira a lui.
<<non avete il cellulare?>> quanto è fastidiosa.
<<certo che l'abbiamo, ma la batteria è morta>> rispondo. <<ti giuro che non siamo serial killer vogliamo solo telefonare>> aggiunge Klaus.
<<certo>>
<<allora, possiamo entrare?>> chiede Klaus. Ti prego bionda non essere così stupida da dirgli di no.
<<no. Prendo il telefono e ve lo porto fuori>> come non detto.
<<pensavo che la gente di campagna fosse più fiduciosa>>
<<io vengo dalla Florida>> e chi se ne frega?
<<questo spiega tutto>> le dice Klaus prima di avvicinarsi a lei a prenderla per il collo. Incrocio le braccia e faccio un sonoro sbuffo.
Sempre la stessa storia.
<<ora mostrami l'ospitalità del sud>>
La ragazza ci invita ad entrare, e Klaus la tiene per il braccio. <<scommetto che il cane è scappato in una casa con l'aria condizionata>> dice l'altra ragazza voltarsi verso di noi.
<<mi hanno detto che Ray Sutton abita qui>> le dice Klaus.
<<non c'è quasi mai, è sempre in giro>> risponde la ragazza. <<ma presumo che torni qui a casa, una volta al mese. Dov'è ora?>>
La ragazza sta in silenzio. <<ti prego diglielo, voglio evitare spargimenti di sangue>> dico e la ragazza corre verso la porta per essere fermata da Stefan.
Ci avviciniamo a lei. <<è in un bar vicino al confine che si chiama Southern Comfort sulla quarantunesima>>
<<non potevi dirlo prima?!>> mi lamento.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️
Fanfiction𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘮𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘌 𝘢𝘮𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦. TVD: STAGIONE 2-4 BOOK 1