11-alla luce della luna

644 22 83
                                    

Io e Care siamo sedute a un tavolo del grill a parlare quando Tyler ci raggiunge

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Io e Care siamo sedute a un tavolo del grill a parlare quando Tyler ci raggiunge. <<ciao>> ci saluta <<ciao>> rispondiamo all'unisono, a volte sembriamo gemelle. <<che succede?>> gli chiedo vedendolo preoccupato.

<<è passata a casa mia un'amica di Mason. E ha detto che non è mai tornato in Florida>> se scopre che suo zio è morto siamo fritti. <<mia madre è sconvolta e quando stavo per uscire stava per chiamare vostra madre. Venite usciamo>> ci alziamo e seguiamo Tyler.

~*~*~
<<perché devi guidare sempre tu?>> si lamenta Caroline mentre scendiamo dalla macchina <<perché è la mia macchina>> <<che ti ho comprato io>> <<perché tu mi hai sfasciato l'altra macchina>> Tyler alza gli occhi al cielo andando verso il cofano e prendendo un borsone.

<<magari Mason è da qualche parte a fare surf, lo sappiamo tutti che la sua passione>> gli dico.

<<può darsi. Però quella ragazza era certa che Mason l'avrebbe avvisata>> io e Care c'andiamo a mettere di fianco a lui <<sono sicura che sta bene>> gli dice mia sorella.

<<si...comunque...ora andiamo>> le risponde per poi iniziare a camminare e noi due lo seguiamo. Se andiamo nel sotterraneo della sua famiglia <<ho portato delle catene anche per te>> mi dice e io gli sorrido, iniziamo ad attaccare le catene al muro.

Mi ero completamente scordata che stasera c'è la luna piena.

Caroline sta in piedi a guardarci <<hai portato il manuale delle istruzioni?>> gli chiede.

<<e tu hai portato lo strozzalupo?>> io quella cosa non la bevo.

<<si, anche se non è stato facile trovarlo>> gli risponde Caroline andando a prendere lo strozzalupo dalla sua borsa, non voglio essere un lupo. Perché devo essere un lupo? Non poteva nascere strega oppure semplicemente umana? No, dovevo nascere lupo mannaro. E ora che voglia di gelato.

Tyler prova a prendere lo strozzalupo in mano ma si brucia la mano <<ho due bottiglie d'acqua nella borsa, metticelo dentro>> le ordina e Caroline lo fa.

Io e Tyler continuiamo ad aggiustare le catene. <<mi hanno detto che queste catene reggono fino a due tonnellate e mezzo>>

<<un licantropo o in questo caso due, non ce la fa a spezzarle?>> gli chiedo.

<<non ne ho idea>>

<<Aisha come ti senti?>> mi chiede Care <<per il momento ancora umana>>

Io e Tyler iniziamo a spogliarci, Caroline ci guarda con gli occhi spalancati. <<oh ma che fate? Non vorrei per spogliarvi di fronte a me? O ancora peggio fare sesso, prendetevi una stanza>>

Tyler e io ci guardiamo e ridiamo. <<Care non ho un cambio, e sai quanto tengo particolarmente ai miei vestiti non desidererei domani vederli a terra strappati 1000 pezzi>>

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora