4-a volte impazziamo tutti un po'

388 17 3
                                    

Come è possibile che ieri la scritta sullo specchio sia svanita? Non è fattibile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come è possibile che ieri la scritta sullo specchio sia svanita? Non è fattibile.

<<Aisha?>> mi giro verso Caroline.

<<si?>> si siede accanto a me sul letto.

<<mi chiedevo se magari volevi parlare del fatto che ieri hai ucciso il cacciatore>>

Sospiro. <<non è la prima volta che uccido qualcuno Care, sto bene>>

<<lo so che non è la prima volta che c'è di qualcuno, sei un assassino>> all'improvviso vedo Connor, mi mette le mani attorno al collo, cerca di sopportarmi.

Gli metto la mano nel piatto, stringo il suo cuore.

<<fallo, uccidimi ancora, fallo!>> sto per strappargli il cuore ma qualcuno entra nella mia stanza.

<<Aisha, ma che stai facendo?>> mi chiede mamma urlando, scuoto la testa e guardo davanti a me, ho la mano nel petto di mia sorella.

<<mio Dio!>> tolgo velocemente la mano e mi porto le gambe aspetto. <<cosa mi sta succedendo?>> le chiedo spaventata.

Care mi guarda preoccupata. <<va tutto bene, sta calma>> mi abbraccia.

<<non riesco a capire cosa mi succede>> mi dà un bacio sui capelli.

<<mi devo preoccupare?>> ci chiede nostra madre e ci giriamo a guardarla.

<<no, è stato solo un incubo ad occhi aperti>> le rispondo.

~*~*~
Non ho chiuso occhio tutta la notte, non ho fatto altro che pensare che stavo per uccidere mia sorella, per cercare di smettere di pensarci mi butto in doccia con acqua gelata.

Ecco dalla doccia e metto i primi vestiti che trovo un tappo verde, dei jeans, una giacca sempre verde, un paio di accessori e degli stivaletti con il tacco.

Esco di casa senza avvisare nessuno, forse Ty potrà aiutarmi.

Vado a casa sua e vedo Hayley e gli ibridi bere. <<che succede qui?>> chiedo incrociando le braccia.

<<state ancora dormendo? Io ho bevuto abbastanza ieri sera e poi sono andato a dormire, cosa che avresti dovuto fare anche voi>> dice Tyler, raggiungendomi.

<<non arrabbiarti, stiamo festeggiando il nostro amico deceduto>> Hayley chi si avvicina e mi offre da bere.

<<no grazie, non sono del rumore per bere>>

<<mi dispiace interrompervi>> ci dice Klaus e io lo guardo sorpresa, perché è qui?

<<non sapevo che fossi qui>> gli dice Tyler.

<<evidentemente no>> guarda dall'alto in basso, per poi prendere un sorso dalla sua bottiglia.

<<volevo celebrare il successo di Dean nel recuperare il cacciatore di vampiri, ma quando sono arrivato ho saputo che non solo a fallito, ma che Aisha ha ucciso il cacciatore>> mi guarda.

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora