14-le tue foto

603 19 0
                                    

Finalmente stasera si farà il ballo, e dopo il ballo me ne andrò dalla città

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finalmente stasera si farà il ballo, e dopo il ballo me ne andrò dalla città. Se devo essere sincera una parte di me è molto spaventata a lasciare le uniche persone che ho mai conosciuto in tutta la mia vita, però c'è un'altra parte che è entusiasta di andare a esplorare un'altra parte del mondo, non sono mai uscita da Mystic Falls e la cosa un po' mi spaventa.

Al momento sono in un camerino di un negozio per vedere che l'abito che ho scelto mi stia ancora una meraviglia, fuori ad aspettarmi ci sono Caroline e Bonnie, Elena sfortunatamente ha ancora l'umanità spenta perciò è impossibile che sia qui.

<<che cosa hai sognato?>> sento chiedere a Care.

<<sono sulla sua tomba e...all'improvviso compare lui>> risponde Bonnie, mentre io finisco di mettermi il vestito.

<<beh, è difficile dire addio Bon, mi sono sentita come te quando è morto Kol>> le rispondo da dentro il camerino e lei continua a raccontare.

<<quando mi sono svegliata, il divano era in fiamme>>

<<okay, questo non mi è mai successo>> le rispondo.

<<non so perché ero motivata nel mio sogno o se Shane aveva ragione. Senza il suo aiuto, perdo il controllo della mia magia>>

<<non è che perde il controllo della tua magia, è solo che hai bisogno di una notte normale, da adolescente>> la corregge Care. <<e mi assicurerò che tutte noi l'avremmo>>

Esco dal camerino, Bonnie mi sorride. <<sei stupenda>>

<<stupenda è dire poco>> aggiunge Caroline.

Sorrido ad entrambe e vicino allo specchio. <<credete? Penso che devo prendere una taglia in più, non riesco a chiudere la cerniera. In questi giorni sto mangiando troppo>> mi giro verso di loro.

<<io, Matt e Bonnie avremmo l'appuntamento più sexy>> dice mia sorella, facendo ridere a me e Bon.

<<adoro il ballo di fine anno tra amici. Ed è esattamente quello che dovrebbe essere il ballo di fine anno...amici e ricordi>> dico. <<e fa schifo che Tyler non potrà essere con noi, e nella notte più bella della nostra vita>>

Ci giriamo verso la porta del negozio quando la sentiamo aprire, vediamo entrare Elena e Rebekah. Da quando Elena non all'umanità stanno sempre insieme.

<<ehi, Bonnie. Ho sentito che ti hanno cancellato i ricordi, che schifo>> che bel saluto.

Elena si gira verso di me. <<Aisha, ho saputo che hai ucciso 12 persone. Immagino che stare tutto quel tempo con Klaus, soprattutto nel suo letto, abbia dato i suoi frutti>>

<<immagino che cercare di assomigliare a Katherine non stia dando i suoi frutti, vero?>> le rispondo.

<<bel vestito, Aisha>> mi risponde tra i denti, le faccio un sorriso falso.

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora