15-1912

523 23 3
                                    

Vado in doccia e metto l'acqua calda, mi rilassa, inizio a lavarmi per bene i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado in doccia e metto l'acqua calda, mi rilassa, inizio a lavarmi per bene i capelli. All'improvviso due mani si appoggiano sulla mia vita e delle labbra iniziano a baciarmi il collo.

<<dovrei lavarmi, Niklaus>> lo rimprovero appoggiando la testa sulla tua spalla con gli occhi chiusi.

<<amo il tuo profumo>>

<<sembri un disperato in astinenza>> Klaus mi ignora e continua a baciarmi il collo.

<<la tua sveglia è fastidiosa>> mi dice all'improvviso, ora ho capito.

<<esci dalla mia mente>>

Sono giorni che dico a mia madre che vado a dormire a casa di un'amica, ovviamente non è la verità, l'unica a sapere dove dormo davvero in questi giorni è mia sorella. Infatti sono un paio di giorni che dormo a casa Mikaelson, per il semplice motivo che la sera io e Klaus finiamo sempre per fare sesso.

Non è colpa mia, succede e basta.

<<buongiorno, amore>> stringo gli occhi irritata sentendo la voce di Klaus.

<<sei un pervertito del cazzo. Lo sapevo che ieri notte non dovevo accettare di rimanere qui>> gli rispondo mentre mi siedo, mi levo le lenzuola di dosso e scendo dal letto.

<<sta calma, amore. Non era nulla che non abbia già visto>> prendo il cuscino del letto e glielo lancio.

Lo ferma al volo e lo abbassa. <<non mi sembrava che ti dispiacesse>>

<<fottiti>> prendo il telefono e mi chiudo nel bagno.

Stupido.

~*~*~
Sono passata a casa per cambiarmi, mi sono messa una tuta e ho legato i capelli in una coda alta, per poi andare a correre.

Nel frattempo che corro ascolto Better Than Revenge di Taylor Swift, con le cuffie. Corro sempre più veloce, dovrei finirla questa cosa con Klaus, non devo più andare a letto con lui.

Mentre svolto la strada incontrò Elena. <<ehi>> la saluto con il fiatone.

<<vuoi un po' d'acqua?>> annuisco e mi dà la sua bottiglietta, prendo un lungo sorso d'acqua.

<<grazie>> iniziamo a camminare insieme. <<ho parlato con Bonnie>> le confesso e lei mi guarda.

<<cosa ti ha detto?>>

<<è a casa di sua madre. Abby completerà la transizione>>

Elena guarda a terra. <<ha deciso di diventare un vampiro?>>

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora