Caroline non mi ha dato nemmeno il tempo di dire una parola che è ritornata a casa nostra, letteralmente mi ha lasciato dire che devo rimanere da Elena, non potevo mica obbligarla rimanere da Elena, entro in casa di Elena cercando di elaborare tutto quanto, il consiglio sa che siamo esseri soprannaturali, e ci vogliono uccidere.
<<Elena!>> sento Jeremy gridare il nome di tua sorella e salgo subito le scale.
<<che succede?>> chi ero preoccupata e vedo Elena sul pavimento.
Corro verso di lei e mi in ginocchio, mi mordo il polso e le faccio bere il mio sangue.
<<sta bene?>> mi chiede Jeremy e lo guardo.
<<si, il suo cuore batte ancora>> gli rispondo e lui sospira sollevato, Elena si sveglia.
<<che succede?>> ci chiede e io l'aiuto ad alzarsi.
<<sei svenuta, deve essere stato per la perdita di sangue>>
<<si, ti porto di sotto>> le dice Jeremy e la aiuta ad andare di sotto, nel frattempo chiamo Stefan.
<<che succede?>>
<<Stef, abbiamo un problema, un grosso problema>>
Gli dico tutto quanto e mi ha detto che ci penserà lui, scendo di sotto.
<<Jeremy?>> chiedo a Matt ed Elena.
<<è andato a prendere da mangiare, dobbiamo recuperare le energie>> annuisco è il mio telefono squilla.
Rispondo senza guardare chi è. <<pronto?>>
<<Aisha, devi venire a casa Lockwood>>
<<Care che succede?>>
<<vieni a casa Lockwood e basta>> sospiro e riattacco.
<<devo andare dai Lockwood, voi non uscite da qui>> dico prendendo la mia giacca.
<<va tutto bene?>> mi chiedere Elena.
<<lo spero, se è quello che penso siamo fritti>> esco di casa e in cammino fino alla villa dei Lockwood, proprio questa sera dovevo lasciare la mia macchina a casa.
Entro nella casa.
<<che succede?>> chiedo, oltre a Ty e Care, c'è anche mia madre e il sindaco Lockwood.
<<prendi le tue cose, dobbiamo lasciare la città>> mi dice Tyler e guardo con mia madre, perplessa.
<<di cosa sta parlando?>>
<<amore, stanno venendo a prendere te e Tyler>>
<<non me ne andrò da casa mia, la mia vita si trova qui>> le rispondo.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️
Fanfiction𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘮𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘌 𝘢𝘮𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦. TVD: STAGIONE 2-4 BOOK 1